Buongiorno a tutti
Ho la necessità di scollegare il cablaggio della cintura di sicurezza del passeggero (Moglie in dolce ATTESA !!!)
chiedo se scollegando tale cablaggio per non sentire continuamente il fastidioso BIP.BIP.BIP comprometto il funzionamento dell'airbag o no ?!?!?!?!?!
Grazie a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Scollegare cablaggio cintura sicurezza
-
- Peugeottista curioso
Re: Scollegare cablaggio cintura sicurezza
Ciao,complimenti auguroni...... ,da quanto scrivi,deduco che dato lo stato di tua moglie,avete una certa perplessita' sull'uso della cintura,per eventuali problemi derivati dalla stessa che potrebbe dare..
avevo lo stesso pensiero qualche mese fa'
e dopo essermi informato con medici e assicuratori ho deciso(o meglio mi son convinto) ad far usare lostesso la cintura a mia moglie
non sembra ma e' un discorso articolato e va considerato in ogni aspetto (sicurezza prima di tutto)
io ti consiglio di far usare la cintura ,,proprio qui sul forum si e' parlato di un apposito accessorio
avevo lo stesso pensiero qualche mese fa'
e dopo essermi informato con medici e assicuratori ho deciso(o meglio mi son convinto) ad far usare lostesso la cintura a mia moglie
non sembra ma e' un discorso articolato e va considerato in ogni aspetto (sicurezza prima di tutto)
io ti consiglio di far usare la cintura ,,proprio qui sul forum si e' parlato di un apposito accessorio
Ultima modifica di obo il 06/08/2010, 9:41, modificato 1 volta in totale.
-----Roberto-----
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati
si parlava di questo http://www.gravidanzaonline.it/prodotti ... urezza.htm
magari vi puo' essere di aiuto
magari vi puo' essere di aiuto
-----Roberto-----
per motivi di salute in conce ti possono disattivare il BIP...
AUGURI

AUGURI

Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
io per quanto poco esperto sia
suggerisco di seguire il consiglio di obo

suggerisco di seguire il consiglio di obo

307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
-
- Peugeottista curioso
ciao,auguroni innanzi tutto,per il problema da te elencato,puoi procurarti il gancio delle cinta di sicurezza comprandolo o recuperarlo da qualche sfascia carrozze ed il problema del bip bip è risolto

peugeot 307 1600 hdi 90 cv
il mio dragone nero....
il mio dragone nero....