Ciao Ragazzi,
Sono due giorni che giro sul forum per trovare informazioni in merito al mio modello, ma tutto quello che trovo poi viene giustamente mischiato con altre motorizzazioni. Gentilmente qualcuno ferrato in materia puo rispondermi in maniera precisa e sintetica.
1 - Il modello della mia peugeot immatricolatoa Gennaio 2003 è compatibile al protocollo OBD2 elm 327 ?
Se la risposta è no che tipo di protocollo usa ?
Che cavo devo comprare?
2 - Per tappare l'egr sul mio modello ho capito che va inserira una biglia di ferro in un tubicino ma quale ? dove trovo l'egr sul mio modello. (ho trovato diverse foto ma tutte di altre motorizzazioni)
Grazie sempre disponibile .
Patrizio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 307 SW hp 90 Chiarimenti !!!!!
-
- Peugeottista curioso
Peugeot 307 SW hp 90 Chiarimenti !!!!!
Peugeot 307 SW 2.0 HDI 90HP Anno 2003 BEN 260.000 KM senza vedere mai il MECCAAAAA!!!
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
Re: Peugeot 307 SW hp 90 Chiarimenti !!!!!
no non usare nessuna bigli ma metti un lamierino di acciaio, dallo spessore di uno o due mm e lo fai sagomare
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
-
- Peugeottista curioso
Ciao luca grazie della risposta,
Ma...., ancora non riesco a capire sul mio motore dove devo agire, è molto diverso dalle foto che ho trovato, sul mio il tubo d'acciaio mostrato nelle foto non ci sta cosa chiudo?
Ma...., ancora non riesco a capire sul mio motore dove devo agire, è molto diverso dalle foto che ho trovato, sul mio il tubo d'acciaio mostrato nelle foto non ci sta cosa chiudo?
Peugeot 307 SW 2.0 HDI 90HP Anno 2003 BEN 260.000 KM senza vedere mai il MECCAAAAA!!!
-
- Peugeottista appassionato
vai tranquillo con la obd, va benissimo. Ti consiglio quello bluetooth...costa qualcosina di più ma la comodità di tenerlo in macchina ed interfacciarlo col cellulare (es coi nokia obdscope) è unica!
307sw 1.6 2002 benza ... mai avuti così tanti problemi con una macchina!!! Devo dire però che a risolverne molti artigianalmente mi sono divertito 

-
- Peugeottista curioso
Ciao Francesco,
Ho acqistato un connettore obd 2 su ebay qusto:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWNX:IT" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi da sempre l'errore:
Impossibile aprire una connessione OBD-II! Errore 104: Error detecting OBD-II protocol
Come mai ? Sembra che non dialoghi con la mia centralina.
Mi puoi dare qualche dritta per farlo funzionare ?
Grazie 1000 Patrizio
Ho acqistato un connettore obd 2 su ebay qusto:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWNX:IT" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi da sempre l'errore:
Impossibile aprire una connessione OBD-II! Errore 104: Error detecting OBD-II protocol
Come mai ? Sembra che non dialoghi con la mia centralina.
Mi puoi dare qualche dritta per farlo funzionare ?
Grazie 1000 Patrizio
-
- Peugeottista appassionato
Problema comune ai cavi, mi pare devi settare meglio la porta com...se cerchi con google troverai spiegazioni esaurienti
ps: do' per scontato che si accendano corretamente le spie poste sulla scatolina "elm27" e che usi un buon software diagnostico.
ps: do' per scontato che si accendano corretamente le spie poste sulla scatolina "elm27" e che usi un buon software diagnostico.
307sw 1.6 2002 benza ... mai avuti così tanti problemi con una macchina!!! Devo dire però che a risolverne molti artigianalmente mi sono divertito