PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SCRICCHIOLIO ANTERIORE DESTRO

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ignotus
Peugeottista curioso

SCRICCHIOLIO ANTERIORE DESTRO

Messaggio da ignotus »

Sono 3 volte che porto la mia 307 SW 90 Cv HDi all'assistenza e non riescono a togliermi un rumore proveniente dall'anteriore DX a bassa velocita sterzando verso SX. Mi hanno anche cambiato la barra antirollia (consumata dopo 5000 Km???!!!). Problemi simili li avete riscontrati? E' come se qualcuno saltasse su un vecchio letto con rete a molle.... si nota solo a base velocità. Sembra di portare un bidone di macchina.
Peugeot 307 SW HDi 2000 90Cv|Alluminio Met. |Antifurto| imm. 14/01/2004|Senza ESP..|

Larmatth
Peugeottista veterano

Messaggio da Larmatth »

La sospensione è in ordine?? La farei smontare e verificare in tutti i particolari... potrebbe trattarsi semplicemente della copertura in gomma del duomo, della molla posizionata male o potresti avere problemi più seri allo stelo dell'ammortizzatore...
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord

dlittle
Peugeottista curioso

Messaggio da dlittle »

Penso di avere il tuo stesso problema.
Sento uno strano rumore metallico proveniente da dx quando sterzo a sx soprattutto nelle partenze da fermo.
Fammi sapere se vieni a conoscenza della soluzione di questo difetto.

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”