PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Due chiarimenti sulla mia nuova splendida Leona ^^

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Starni79
Peugeottista curioso

Due chiarimenti sulla mia nuova splendida Leona ^^

Messaggio da Starni79 »

Alla fine ci siamo decisi e abbiamo preso una bellissima 307sw 2.0 136cv speed up del 2006

Carrozzeria ed interni (nella versione con i sedili in mix-pelle stoffa) quasi perfetti, motore che da soddisfazione, moltissimi optional e vista sul cielo da sogno ^^

Tuttavia ci sono un paio di dettagli che non mi sono chiari..
1) secondo la guida d'uso alcuni modelli hanno la chiusura automatica degli specchietti retrovisori, ma che può essere disabilitata dal centro assistenza. Come faccio a sapere se la mia non ha quell'optional o se semplicemente è disattivato?
2) il cruise control funziona perfettamente.. il limitatore non c'è modo di attivarlo nonostante sulla leva ci sia la scritta lim. Il precedente proprietario mi ha riferito che la leva è di default con quella scritta anche se su questo modello non è disponibile il limitatore ma solo il cruise. Possibile?

grazie ^^ appena possibile ve la farò vedere in tutto il suo splendore :drunken:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Due chiarimenti sulla mia nuova splendida Leona ^^

Messaggio da lukebs »

bravo, ottima scelta e acquisto :thumbleft: :thumbright:

per gli specchietti vedi se col pulsante che serve per regolarli si può spostare oltre che a dx e sx anche in basso....se c'è quella possibilità è perchè era previsto di serie che si potessero richiudere.

per il cruise non saprei aiutarti :? :scratch:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

lucam79
Peugeottista D.O.C.

Re: Due chiarimenti sulla mia nuova splendida Leona ^^

Messaggio da lucam79 »

2) il cruise control funziona perfettamente.. il limitatore non c'è modo di attivarlo nonostante sulla leva ci sia la scritta lim. Il precedente proprietario mi ha riferito che la leva è di default con quella scritta anche se su questo modello non è disponibile il limitatore ma solo il cruise. Possibile?
non vorrei che il cruise sia stato aggiunto dopo, solo in quel caso il limitatore non funziona, almeno questa è la mia impressione.
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”