PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
acqua tergicristalli non funziona
acqua tergicristalli non funziona
Salve ragazzi io ho un problema con l'acqua dei tergicristalli non mi funziona allora io se tocco la levetta normalmente in su mi dovrebbe partire l'acqua e poi 4 o5 colpi di spazzole ma da un po non mi va più l'acqua facendo la manovra per pulire i vetri io ho provato riempire gia la sua vaschetta ma non funziona ho pensato che si fosse congelato con il freddo che c'è ma non so come fare se fosse cosi!!!ditemi voi!!!cosa puo esseregrazie a tutti!!!
Re: acqua tergicristalli non funziona
ma senti il motorino girare?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
no il motorino non lo sento girare ho pensato anche io a quello ma spero che c sia un fusibile da qualche parte bruciato mi era successo la stessa cosa con il motorino dei tergi ma sostituito il fusibile ed è andato tutto bene!!!
allora controlla prima di tutto il fusibile che comanda la pompa dell'acqua....sul libretto di manutenzione c'è tutto lo schema 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
non lo mica trovato provo a rileggerlo meglio forse dal nervoso mi sara scappato!!!grazie intanto t faccio sapere se è solo il fusibbile
alcuni fusibili si trovano anche nel vano motore, ma pure quelli son ben elencati e specificati....
ragazzi tutto apposto era solo il fusibile grazie a tutti come sempre della vostra disponibilita

ottimo, risolto subito dai 

-
- Peugeottista curioso
scusa, ank'io ho lo stesso problema, dove è il fusibile? nell'abitacolo o vano motore?
grazie...
Roby
grazie...
Roby
- Cristian307
- Peugeottista curioso
il fusibile si trova nel vano motore.ha il numero 14
io invece ho il vostro stesso problema ma non arriva tensione alla pompa
(il fusibile è buono) qualcuno può darmi un consiglio grazie 1000 [-o<
io invece ho il vostro stesso problema ma non arriva tensione alla pompa

come fai a dire che non arriva tensione l'hai smontata?
- Cristian307
- Peugeottista curioso
si smontata e misurata con lo strumento
prova a vedere se al fusibile gli arriva tensione!?almeno fino a li poi prova la pompa con un paio di fili diretti dalla batteria e poi ci fai sapere?

- Cristian307
- Peugeottista curioso
si la pompa collegata direttamente funziona.devo solo verificare la tensione sul fusibile.
comunque leggevo ma non so se sia vero che probabilmente bisogna resettare la centralina...ma non sono sicuro chiedo aiuto a qualcuno più esperto.
comunque leggevo ma non so se sia vero che probabilmente bisogna resettare la centralina...ma non sono sicuro chiedo aiuto a qualcuno più esperto.
mi dispiace.Non so proprio aiutarti,ho finito le idee prova a sentire un concessionario di fiducia,io faccio cosi quando non so che fare!!!fammi sapere poi come va a finire!!ed in boccaa lupo