La scorsa settimana mi sono recato dal mio centro assistenza per fargli notare che i sedili della mia 307 (gli interni sono quelli in stoffa grigio chiaro, che prima dell'offerta open clima credo fossero montati sulla versione base) si stavano sfilacciando paurosamente (a un mese dall'acquisto!).
Ora i sedili interessati mi verranno cambiati in garanzia: io avevo chiesto che venissero sostituiti con sedili di un altro tipo (quelli montati sull'eco clima, per esempio) più resistente, ma purtroppo mi è stato detto che non è possibile.
La prossima settimana andrò a sostituire i sedili ma nel frattempo, il problema si è presentato anche ne sedile lato guidatore (mentre prima non era interessato, e quindi non è stato ordinato) e quindi mi chiedo: dato che è evidente che il problema non dipende da una falla, ma piuttosto dalla delicatezza di quella specifica stoffa, non era il caso di risolvere il problema definitivamente sostituendo il tipo di interni?
Per verificare se effettivamente è un problema tipico di questo rivestimento, volevo sapere se qualcun'altro possiede lo stesso allestimento e ha riscontrato lo stesso problema.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Logorameto precoce sedili open clima
Logorameto precoce sedili open clima
Open Clima 1.6 HDI 90 cv (sigh!) 05/2005
Nero Obsidien - Clima auto bizona - pack comfort - cerchi 15"
Antenna accorciata, sintolettore Panasonic CQ-C7301N, frecce laterali chrome look, senza scritte posteriori,
work in progres...
Nero Obsidien - Clima auto bizona - pack comfort - cerchi 15"
Antenna accorciata, sintolettore Panasonic CQ-C7301N, frecce laterali chrome look, senza scritte posteriori,
work in progres...

prova a riparlargli e digli che ogni volta che si rovinerà sarai sempre lì da loro per la sostituzione senza pensarci due volte così magari vedono di venirti incontro e cambiano tipo di rivestimento

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...