PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Paraurti originale o di concorrenza ?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Billy
Peugeottista curioso

Re: Paraurti originale o di concorrenza ?

Messaggio da Billy »

si certo, senza smontarlo, perche' avevo paura a toccare il cablaggio dell'airbag, altrimenti avrei fatto tutto in una mezzoretta, invece cosi' ho dovuto trattare un quarto di volante alla volta, per non far colare il diluente sulla plastica centrale.

Speed_399
Peugeottista novello

Messaggio da Speed_399 »

dici che il calore non è sufficiente ? la parte che mi si è spellata si è "corrugata" e poi staccata dopo aver lasciato la macchina al sole, mi chiedevo se col phon si potesse spellare senza diluente

a parte questo, riesci a farmi informazioni più precise, o meglio ancora la foto del prodotto che hai usato per "colorarlo" ?

grazie
-= Peugeot 307 Australian 1.6 HDi 90Cv =- Argento
-= Peugeot 206 Sweet Years 1.4 =- Blu Recife

Billy
Peugeottista curioso

Messaggio da Billy »

Yes, senza smontarlo, avevo paura a toccare l'airbag, un pezzettino alla volta, straccio imbevuto di diluente, avvolto su parte di volante un po alla volta e tanta pazienza.... locale ben aerato

Billy
Peugeottista curioso

Messaggio da Billy »

Il mio non si spelava col calore, perlomeno, veniva via solo in parte...ci avevo pensato anche io al phon, l'unica cosa e' stato il diluente nitro, per colorarlo sono andato da un rivenditore di materiale per calzolai e ho acquistato la tinta nera mordente per tingere la pelle scamosciata, non ricordo la marca ma il prodotto e' unico e costa circa 7 eur.
Mi raccomando se non te la senti non ti ci mettere perche' non vorrei farmi un nemico in caso di problemi, ciao

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”