PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rimane qualche secondo in moto dopo aver chiuso il quadro
-
- Peugeottista curioso
Rimane qualche secondo in moto dopo aver chiuso il quadro
Ciao a tutti da un paio di mesi ho un problema on la mia 307,ogni tanto mi capita di trovarmi con la chiave in mano e il mootre rimane in moto ancora qualche secondo e poi si spegne.Qualcuno di voi ha avuto lo stesso inconveniente??? Se si come avete risolto il problema???? grazie in anticipo
Re: Rimane qualche secondo in moto dopo aver chiuso il quadro
non è un bel sintomo.. consuma molto olio? se la risposta è SI corri in officina (turbina KO, pericolo di fuga del motore con inarrestabile fuorigiri che porta alla rottura)
speriamo sia solo un problema elettrico
Fabio
speriamo sia solo un problema elettrico
Fabio
ciao a te e ben arrivato con noi intanto
concordo con Fabio per fargli fare un controllo in officina/meccanico

concordo con Fabio per fargli fare un controllo in officina/meccanico

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
- Peugeottista curioso
ciao Fabio ciao lukebs grazie del vostro intervento,non credo ch sia un problema di turbina o problema meccanico xkè non consuma olio x niente vi posso assicurare che ci percorro i 20.000 km previsti con un rabbocco sempre inferiore ai 500 gr.ho dimenticato di dirvi che questo problema mi succede una volta ogni tanto e al successivo avvio del motore mi appare il noiosissimo mess ANOMALIA ANTINQUINAMENTO che x fortuna si spegne da solo dopo qualche ora.Io credo che sia più un problema elettrico più che meccanico poi da questa macchina c'è da aspettarsi di tutto.Grazie a presto
ok, ma un controllo verificatore può essere utile a toglierti qualche dubbio prima che succeda magari qualcosa di peggiore....magari è solo un falso contatto del blocchetto d'accensione 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- domenico77
- Peugeottista curioso
Stesso sintomo del mio......verdetto del concessionario:
pompa alta pressione del gasolio da cambiare con conseguente spesa di €600.Che mazzata
pompa alta pressione del gasolio da cambiare con conseguente spesa di €600.Che mazzata

307 SW 2.0 HDI 110cv grigio alluminio <<09/2003>>
<<<>>>
centralina rimappata a 150cv | eliminazione FAP | clima automatico | sensori parcheggio | cruise control | 3à fila sedili | usb box xcarlink con memory card da 4gb e modulo bluetooth per vivavoce | antennino corto phonocar | apricancello con tasto allarme | fari xenon obd2world h7r 5000k°.Vuoi vederla? ECCOLA
<<<>>>
centralina rimappata a 150cv | eliminazione FAP | clima automatico | sensori parcheggio | cruise control | 3à fila sedili | usb box xcarlink con memory card da 4gb e modulo bluetooth per vivavoce | antennino corto phonocar | apricancello con tasto allarme | fari xenon obd2world h7r 5000k°.Vuoi vederla? ECCOLA
speriamo di no per lui

non vedo il nesso, assolutamente....domenico77 ha scritto:Stesso sintomo del mio......verdetto del concessionario:
Fabio

-
- Peugeottista appassionato
controllato la farfalla se è lercia?
307sw 1.6 2002 benza ... mai avuti così tanti problemi con una macchina!!! Devo dire però che a risolverne molti artigianalmente mi sono divertito 

-
- Peugeottista curioso
quale farfalla Francesco...che sia la pompa di alta pressione mi sembra un po difficile,l'ho fatta rifare l'anno scorso ciò vuoldire che non ha fatto più di 15000 km. qualcuno di voi sa dirmi se otturandosi quei micro fori che ci sono nell'elettrovalvola spegni motore può causare questo sintomo? on so perchè ma ho l'impressione che il problema sia da quelle parti
-
- Peugeottista appassionato
intendo la farfalla/serranda che chiude il condotto di scarico (nei diesel serve a ridurre la "scrollo" da spegnimento)
307sw 1.6 2002 benza ... mai avuti così tanti problemi con una macchina!!! Devo dire però che a risolverne molti artigianalmente mi sono divertito