E' piccolino, attento a non perderlo o rovinarlo, o son guai!
io l'ho presa uguale identica alla tua, ma c'è la possibilità di togliere la chiave "vergine" e sostituirla all'originale??Cristian307 ha scritto:scusate l'intromissionema anche io come alcuni di voi ho ordinato la chiave a scatto da e bay a 24 euro.
la chiave e il guscio sono di buona qualità (a parte aver dovuto fare una piccola modifica ai tasti ke tenevano la scheda troppo pressata) ma il ferramenta mi ha chiesto 20 euro x duplicare la chiave...è tanto?
dimenticavo anke il trasponder alloggia bene nella sua sede nn ho dovuto fargli modifiche questo è il link
http://cgi.ebay.it/Chiave-a-scatto-gusc ... 7ec3#payId" onclick="window.open(this.href);return false;
Microscopico ma prezioso. Quando le dimensioni non contano....[-EndTymE-] ha scritto:Di nulla!![]()
E' piccolino, attento a non perderlo o rovinarlo, o son guai!
Non so come sia l'interno della chiave a scatto, quindi non saprei, ma penso che un goccino di colla o di biadesivo possano bastare.luca0108 ha scritto:altra domanda stupida(alla fine l'ho fatta copiare, funziona tutto perfettamente) il trasponder mi si muove dentro la chiave nuova e son già rimasto fermo con l'auto che non vuole partire tre volte stasera...c'è un modo per assicurarlo?
Di niente!Aux ha scritto:Microscopico ma prezioso. Quando le dimensioni non contano....[-EndTymE-] ha scritto:Di nulla!![]()
E' piccolino, attento a non perderlo o rovinarlo, o son guai!![]()
Ora comunque è tutto ok, grazie ancora
quoto in poieno fatto stesso acquisto a 8,90 spedita a casa.Apten ha scritto:Faccio anch'io la mia segnalazione. Acquistata su ebay la chiave normale (solo la metà con i tasti) per soli 8.90 euro spese di spedizione incluse. Funziona perfettamente.
Io ho telefonato alla concessionaria Peugeot ITALCAR di Messina e mi hanno detto che non era possibile sostituire solo la parte in plastica... Avrebbero dovuto ordinare il telecomando con la chiave al costo di 70€ + 20€ per programmarlo con la frequenza della macchina!jupeugeot ha scritto:Segnalo che il guscio della chiave, vecchia serie non pieghevole, delle 307 si può sostituire (nel caso più comune relativo all'usura dei gommini di apertura/chiusura) al prezzo di 24 euro presso la rete di concessionari Peugeot.
hai dimenticato il trasponder..Bellisio ha scritto:ho comprato il guscio per la 307 su ebay.... 6,90€ compreso spedizione. dopo averlo sostituito mi accordo che c'è un problema con l'immobilizer.... la macchina non parte ( parte però con la schiave di scorta)
apri e chiudi comunque funzionano!!!
qualche idea??
grazie
marco