PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

alzavetro difettoso

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
luca
Peugeottista curioso

Re: alzavetro difettoso

Messaggio da luca »

il mio in talune occasioni anziché salire scende o viceversa. Mi rifiuto di andare in Peugeot: solo per guardare chiedono un'ora di manodopera.
Luca
307 SW HDI 16v 136 cv del 07-2004

pinocarp79
Peugeottista appassionato

Messaggio da pinocarp79 »

a me non va...............funziona a riprese.................ma lo vendono su internet?
peugeot 307 sw speed up full optional.136cv, con spoiler posteriore,e distanziali da 1.6.mm,minigonne,impianto stereo, sensori parcheggio con monitor piccolino su vetro retrovisore,centralina rimappata a 170 cv.

marcopit
Peugeottista curioso

Messaggio da marcopit »

anche io sulla 207 appena acquistata avevo il finestrino lato guidatore che andava a scatti..
Ho staccato la batteria per verificarne la carica, dopo alcune ore ho ricollegato tutto, effettuato la procedura di reinizializzazione dell'alzacristalli e ha cominciato a funzionare come avrebbe dovuto fin dall'inizio..

ross_ ha scritto:fai la procedura di reset... di solito funziona... nel caso in cui non dovesse funzionare, prima di aprire pannello ecc... stacca la batteria x 15 minuti in modo che si azzerino tutti i parametri e in teoria dovrebbe andare se non ci sono problemi piu grandi..

pinocarp79
Peugeottista appassionato

Messaggio da pinocarp79 »

sapete per favore come detto prima se su internet cè un sito che le vende queste pulsantiere ? perchè quella lato guida parte mia con tutti i comandi di avanti dietro e specchi la voglio cambiare nuova...........
peugeot 307 sw speed up full optional.136cv, con spoiler posteriore,e distanziali da 1.6.mm,minigonne,impianto stereo, sensori parcheggio con monitor piccolino su vetro retrovisore,centralina rimappata a 170 cv.

gatromb
Peugeottista curioso

Messaggio da gatromb »

Anche il mio alzavetro é impazzito! Scende al posto di salire, va a scatti, si blocca.....ho pulito la scheda contatti della pulsantiera, staccato la batterria, pulito le guide ....ma niente sempre peggio. Chiudendo con la chiave invece il finestrino sale liscio...secondo voi il problema é colpa della pulsantiera o potrebbe esserci altro? Tipo relé o centraline?

307136cvmappato
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 307136cvmappato »

anche io mi associo al problema che ogni tanto sale a scatti sia il mio e quello passeggero e poi se sistema solo.
307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”