La Peugeot prevede il prolungamento della garanzia di due anni oltre al periodo previsto. Me l'hanno proposto quando ho firmato il contratto. Il costo varia a seconda del chilometraggio. Se vai a chiedere in concessionaria dovrebbero dirti tutto, sennò puoi farti un'idea a questo link:GIANAMRKO ha scritto:Ma qualcuno di voi, sà percaso se la garanzia si può fare anche dopo la scandenza di quella della concessionaria? Non so se mi spiego tipo pacchetti per assistenza post garanzia... Fatemi sapere. Grazie
GIANAMRKO ha scritto:....mi metto in marcia sulla CANOSA-NAPOLI in direzione di AMALFI; cammino abbastanza tranquillo sui 160/170 kmh...
a proposito di incidenti...questa è la focus di un mio amico dopo il botto di domenica scorsa...307st ha scritto:GIANAMRKO ha scritto:....mi metto in marcia sulla CANOSA-NAPOLI in direzione di AMALFI; cammino abbastanza tranquillo sui 160/170 kmh...
OT:complimenti per la velocita', tanto se succedono incidenti e' sempre colpa degli altri vero??
sei fortunato, io invece devo tirar fuori la vela sempre se c'è vento altrimenti resto dietro tranquilloUncleFester ha scritto:Normalissimo come no, anzi io addirittura spesso scendo a spingerla
Bhè i motori diesel del gruppo audi-wolksvagen a parità di cavalli hanno un'erogazione più "violenta" ma a mio parere meno godibile e sono più vuoti sotto.. io sinceramente sono soddisfattissimo del mio 136 cavalli, se te cerchi maggiori prestazioni perchè non rimappi?zimy ha scritto:non e' la questione di piantarla ...ma e' che altre macchine con la stessa cavalleria hanno una ripresa piu scattante..sopratutto per i 136 cv!!!
:thumright:jupeugeot ha scritto:sei fortunato, io invece devo tirar fuori la vela sempre se c'è vento altrimenti resto dietro tranquilloUncleFester ha scritto:Normalissimo come no, anzi io addirittura spesso scendo a spingerla![]()
ma dai piantiamola
sui listini dopo la Peugeot c'è sempre la Porsche forse qualcuno sbaglia pagina
Ma che auto di medie dimensioni era?GIANAMRKO ha scritto:Ciao ragazzi apro questo nuovo argomento per sapere le Vostre opinioni in merito! Ieri mattina salgo sul mio LEONE e mi metto in marcia sulla CANOSA-NAPOLI in direzione di AMALFI; cammino abbastanza tranquillo sui 160/170 kmh, ad un tratto vedo arrivare una piccola salita e vedo davanti a me un'altra auto di medie dimensioni, allora penso"di sicuro in salita me la mangio in un soffio" e invece
vedo la mia leonessa diminuire i giri e scendere fino a 130 di velocità, neanche in 4 ne voleva sapere di accellerare..... io ho una 2000-110 cv sw, ma secondo Voi e normale un comportamento del genere? Con la mia vecchia SCENIC bastava scalare in 4 e via con liscio.... aspetto Vostre sicure risposte... CIAOOOOO
Se era un 2.0 16v..è ovvio...Dipende dal motore...Ci sono tante auto piccole che se ne possono andare...tutto sta al motoreGIANAMRKO ha scritto:scusate leggo le vostre risposte solo ora... sempre a lavoro purtroppo!! la macchina che mi stava davanti era del tipo una clio o una focus, e vi posso garantire che in salita se ne andata di brutto...