Verificato che sui modelli "vecchi" la spia della batteria si accende volevo sapere sugli ultimi modelli questa spia si illumina prima dell'accensione del motore. Sulla mia (1.6 HDI 90CV) di luglio 2005 non si accendono nè la spia di preriscaldamento (pare sia normale) nè quella della batteria.
Grazie per le risposte
Saluti
m.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spia batteria
- el_feri
- Peugeottista fast&furious
io ho la 2000 90cv.
si accendono entrambe.
ma se fai un giro di chiave (senza accednere il motore) non ti si accende l'albero di natale sul cruscotto? verifica che ci si sia anche la batteria...
si accendono entrambe.
ma se fai un giro di chiave (senza accednere il motore) non ti si accende l'albero di natale sul cruscotto? verifica che ci si sia anche la batteria...
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano
Re: Spia batteria
La spia di preriscaldamento non si accende più (così leggo da varie parti) sui motori moderni common rail, tranne che con freddo intenso e per pochissimo tempo, in ogni caso. Dammi due minuti che vado a controllare quella della batteria. Sai che non ci ho mai fatto caso.....???morrison ha scritto:Verificato che sui modelli "vecchi" la spia della batteria si accende volevo sapere sugli ultimi modelli questa spia si illumina prima dell'accensione del motore. Sulla mia (1.6 HDI 90CV) di luglio 2005 non si accendono nè la spia di preriscaldamento (pare sia normale) nè quella della batteria.
Grazie per le risposte
Saluti
m.

Ultima modifica di bobkent il 03/08/2005, 16:33, modificato 1 volta in totale.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Re: Spia batteria
Confermo! Neanche sulla mia la spia della batteria si accende prima dell'accensione del motore.morrison ha scritto:Verificato che sui modelli "vecchi" la spia della batteria si accende volevo sapere sugli ultimi modelli questa spia si illumina prima dell'accensione del motore. Sulla mia (1.6 HDI 90CV) di luglio 2005 non si accendono nè la spia di preriscaldamento (pare sia normale) nè quella della batteria.
Grazie per le risposte
Saluti
m.

A questo punto direi che è una cosa normale!

Vacanza????? E cos'è????? Una cosa che si mangiaKennet ha scritto:Mhmmm secondo me sono tutti in vacanza, farai fatica ad ottenere risposte....siamo collegati in pochi....

Ah, ho capito!!!!! E' quella cosa che dovrei cominciare a fare da mercoledì prossimo!!!!!

Ragazzi, qua il tempo non passa più....