Ciao a tutti
purtroppo mi è stato riscontrato un problema alla valvola EGR della mia 307 SW 2.0 HDI 136cv e và cambiata.
Mi ha chiesto € 430 per sostituirla.
Qualcuno di voi sa quanto viene solo il pezzo di ricambio? Preferisco comprarla e farla mettere su da un amico meccanico e magari risparmiando un po' visto che mi pare un po' troppo alto come prezzo.
Grazie
Ciao a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Valvola EGR
Valvola EGR
Peugeot 307 SW 2.0 HDI 136cv FAP 09/2005
Re: Valvola EGR
ciao se ti interessa ho la mia di una 307 2'0 hdi
Certo che mi interessa, ma hai il 136CV SW e soprattutto è funzionante e a che prezzo la molleresti?
è 110 cv chiedi al tuo mecc di fiducia se va bene....per il prezzo ci si mette d accordo una cosa che vada bene a tutti e 2 

- 307136cvmappato
- Peugeottista fast&furious
sveglia ragazzo che siamo matti 430 euro per la valvola egr?ma fattela tappare da mappatura come me e vai tranquillo.su centralina siemens e fattibile.davidev ha scritto:Ciao a tutti
purtroppo mi è stato riscontrato un problema alla valvola EGR della mia 307 SW 2.0 HDI 136cv e và cambiata.
Mi ha chiesto € 430 per sostituirla.
Qualcuno di voi sa quanto viene solo il pezzo di ricambio? Preferisco comprarla e farla mettere su da un amico meccanico e magari risparmiando un po' visto che mi pare un po' troppo alto come prezzo.
Grazie
Ciao a tutti
307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.
mi puoi spiegare meglio? Io ho una 2.0 hdi 136cv del 2005 nuovo restyling. Come si può fare il lavoro che dici tu?