Da un po il motore ha cominciato a battere come quello della fiat uno 1.3 td per intenderci !!!

Fabmacher69 ha scritto:Scusate per l'OT,se il kit visone design è in esemplare unico si tratta di questa ? http://www.thepearl.it/index.php?pagina=riccardo307" onclick="window.open(this.href);return false;
significa che c'è una crepa sul lato turbo ma il problema l'ho risolto.. in rettifica sostituiranno la carcassa esterna con una nuova.. accoppieranno il turbo con un compressore un po più grande cambieranno le giranti con delle altre più grandi e monteranno l'albero su cuscinetti anziché su boccole.. in aggiunta monterò un intercooler.. un modulo aggiuntivo.. la centralina.. lo skat.. (lo scarico è completo) e un bmc cda.. solo con la centralina si possono tirare fuori 20 cv più che tranquillamente.. c'è chi spinge un po di più e ne tira fuori anche 30..! penso quindi che con tutti questi lavori 50 cv dovrei farceli credo.. su elaborare c'era una 206 sempre 2.0 hdi 8v che con un turbo di derivazione alfa.. un intercooler derivazione bmw.. scarico e cda sui rulli ha fatto i 153 cv.. la mia oltre alla mappatura della centralina ha pure il modulo sull'iniezione (che quella non aveva..) quella aveva un turbo normale la mia su cuscinetti..thewizard ha scritto:un vero ottimista, darko R...
![]()
cosa significa "ho il turbo con una lesione grandissima"???
Fabio
il complessivo frizione/cambio dovrebbe essere uguale (almeno credo..) a quello della 406 2.2 Hdi che regge di serie oltre 300 nm.. (e di mappate ne girano tante..) se poi hai ragione tu sarà la scusa per metter dentro il 2.2 !thewizard ha scritto:![]()
hai trovato il modo rapido per spendere inutilmente un po' di soldi, metterti fuorilegge, far fuori la frizione in meno di 10mila km ed il motore in 50mila
complimenti!!! (per la tua fiducia nel meccanico)
Fabio