Ho sentito da dei miei amici che possiedono una Lancia Phedra che, in un forum dedicato alla loro vettura, si parla di 2 "guru" che risolvono quasi qualsiasi problema e la gente fà anche centinaia di km per portarci la macchina.
Esistono personaggi simili anche per noi?
Ho il solito problema "anomalia antinquinamento", il turbo "fischia" raramente e quando non lo fà i 136cv sembrano diventare si e nò 25. Ho acquistato la mia leonessa del 2005 3 anni fà con 103.000Km ma dopo solo qualche settimana mi è sorto l'atroce dubbio che quelli veri potessero essere ben oltre il doppio, visto i problemi che mi hanno assillato dal quel momento in poi!!!
Insomma, avrei bisogno di qualcuno affidabile che mi possa fare una diagnosi precisa e proporre una cura per rimetterla finalmente a posto. Che inoltre mi sappia dire anche quanti km ha percorso realmente (con quel computer che attaccano alla vettura si dovrebbe poter fare o no?). In questi 3 anni la mia 307 sarà stata in totale almeno 3 mesi da meccanici vari della mia zona che hanno si cambiato valvoline, manicotti e cerine varie ma non sono mai riusciti a farla andare. La concessionaria Peugeot mi ha detto addirittura che non vale più la pena di ripararla (mi sà perché neppure loro sanno che pesci prendere!).
E' 2 anni che non andiamo in vacanza per paura di rimanere a piedi! Il primo anno sono stato in Germania ma in autostrada certe volte non riuscivo neppure a superare i TIR (col pedale del gas premuto a fondo 90-100 all'ora

Ora ho bisogno del vostro aiuto, altrimenti mi tocca rottamarla sul serio e mi dispiacerebbe molto perché mi piace ancora un sacco.
Ciao