Volevo chiedervi quando dover sostituire la cinghia di distribuzione sulla mia 307 1.6 16v hdi 90cv versione 7 posti del 2007,versione restyling. Premetto che ho 70.000 km e la macchina l'ho presa usata nel 2008 con 29.000km e fino ad ora sempre tagliandata in concessionaria peugeot. La maggiorparte dei km, da quando è mia, sono tutti stati fatti andando due volte all'anno da Milano in Calabria, per il resto viene usata solo il fine settimana con la famiglia . Credo che ancora sia presto ma vorrei lo stesso un consiglio. Grazie a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cambio distribuzione
Cambio distribuzione
Ciao a tutti
Volevo chiedervi quando dover sostituire la cinghia di distribuzione sulla mia 307 1.6 16v hdi 90cv versione 7 posti del 2007,versione restyling. Premetto che ho 70.000 km e la macchina l'ho presa usata nel 2008 con 29.000km e fino ad ora sempre tagliandata in concessionaria peugeot. La maggiorparte dei km, da quando è mia, sono tutti stati fatti andando due volte all'anno da Milano in Calabria, per il resto viene usata solo il fine settimana con la famiglia . Credo che ancora sia presto ma vorrei lo stesso un consiglio. Grazie a tutti
Re: Cambio distribuzione
Il mio conce mi dice ogni 120.000Km al massimo. Io ho fatto la distribuzione la prima volta ai 110.000Km e la sto per rifare ora, a quasi 220.000Km.
Ciao
Ciao
Peugeot 208 1.4 8V HDi 68CV 5P Active, imm. 03/2014, 170.000Km
Grazie Falzo
Ciao
Ciao
non vorei sbagliare ma per quel motore è già 240mila/10 anni so onormale 180mila/8 anni uso intenso, verificate sul libretto U&M
chiaro che una rapida ispezione può diagnosticare una vita più breve della cinghia distribuzione, evitando danni al motore
Fabio
chiaro che una rapida ispezione può diagnosticare una vita più breve della cinghia distribuzione, evitando danni al motore
Fabio
-
totocamen88
- Peugeottista curioso
Io ho chiesto un preventivo in concessionaria oggi e mi hanno chiesto 550€ di listino...
Arrivano sui 500 facendomi uno sconto...
Dite che è altino come prezzo?
Arrivano sui 500 facendomi uno sconto...
Dite che è altino come prezzo?
-
totocamen88
- Peugeottista curioso
ah, 307 1.4 HDI del 2002...