PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

clacson non funzionante

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
fedemax
Peugeottista veterano

Re: clacson non funzionante

Messaggio da fedemax »

Fabmacher69 ha scritto:70 euro per pulire 2 contatti :shock: e "riprogrammarlo" :mad: non potevi leggere questa guida: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =9&t=26044" onclick="window.open(this.href);return false; e farlo da te?
scusa ma è proprio necessario riprogrammare il COMM2 una volta staccato l'airbag??? Oppure si possono, dopo aver pulito i contatti, riattaccare semplicemente i contatti?????

shark996
Peugeottista veterano

Messaggio da shark996 »

lukebs ha scritto:
Max Mas ha scritto:Nella sezione specifica c'è un articolo "superpreciso" di come si fa questo lavoro, con tanto di foto.
se sai dove si trova, metti il link per cortesia :) ;-)
Era postato da me poche righe sopra...l'aveva pubblicato Retz a nome mio :D

per fedemax, non va riprogrammato assolutamente nulla, ti hanno "pelato" :hurted:
Ex Peugeot 307 XS 1.6 5 Porte | 110CV | Grigio Alluminio | Accessori: Griglia a Nido D'Ape | Cassetti Sedili Anteriori | Pomello Cambio Isotta Drake Black | Kit Tendine Parasole | Antenna Audi Style | Assetto Weitec Ultra GT -30mm | Qui le Foto - Ora Citroen DS4 2.0 HDI So-Chic Nero Perlato

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

lukebs ha scritto:
Max Mas ha scritto:Nella sezione specifica c'è un articolo "superpreciso" di come si fa questo lavoro, con tanto di foto.
se sai dove si trova, metti il link per cortesia :) ;-)

307. Fai da te . Mini guida clacson non funzionante

Bobby Jean
Peugeottista curioso

Messaggio da Bobby Jean »

Salve a tutti,io ho la HDi 2.0 stesso problema,prima funzionava una tromba sola,poi improvvisamente tutt'e due,e adesso nulla più,proprio poco fà cercavo di capire come smontare il coperchio dell'airbag,ci proverò anch'io,l'elettrauto,secondo me non ha avuto voglia di smontarlo,mi ha detto che bisognava smontare tutto il sottosterzo... Mah....!!!!!

shark996
Peugeottista veterano

Messaggio da shark996 »

Ciao,

anche se non ci sono le foto spero che con la descrizione sia comprensibile comunque:

Infiliamo un cacciavite (ad es un lungo torx) nei due fori che troviamo ai lati del volante. Spingendo in dentro entrambe le linguette, riuscirete a sollevare la cover protettiva del clacson.

Buona fortuna
Ex Peugeot 307 XS 1.6 5 Porte | 110CV | Grigio Alluminio | Accessori: Griglia a Nido D'Ape | Cassetti Sedili Anteriori | Pomello Cambio Isotta Drake Black | Kit Tendine Parasole | Antenna Audi Style | Assetto Weitec Ultra GT -30mm | Qui le Foto - Ora Citroen DS4 2.0 HDI So-Chic Nero Perlato

shark996
Peugeottista veterano

Messaggio da shark996 »

Qui trovi la guida senza le foto:

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =9&t=26044" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”