aiutatemi a capire cosa potrebbe essere [-o<
complimenti per i km intanto 276000KMgerryp ha scritto:Salve a tutti voi, ho un problema con la mia peugeot 307 hdi 90cv con 276000km, per fortuna pur avendo tanti chilometri non ho mai avuto problemi, ora da qualche tempo in salita e anche in fase di accelerazione da fermo sia in prima che in seconda marcia, si sente un rumore che all'inizio sembrava che slittassero le ruote, ma non è cosi,ora mi domando cosa potrebbe essere ? in salita me lo fà sempre, potrebbe essere un problema del semiasse?? ah..ho notato che da fuori il rumore non si sente ma all'interno il rumore si sente e come...
aiutatemi a capire cosa potrebbe essere [-o<
Benone!!!!tornera' utile in caso di un simile difettogerryp ha scritto:RISOLTO!!!
Il problema era il SUPPORTO MOTORE ...alzata sul ponte ci siamo accorti che il motore toccava al telaio..dopo tanto tempo abbiamo risolto finalmente!!
Complimenti cosa? E' una peugeot, ha appena finito il rodaggio!bistefo70 ha scritto:
complimenti per i km intanto 276000KM![]()
![]()
?
sulla mia 307 90cv fine 2002 350.000km e ne deve fare ancora di kmForm7 ha scritto:Complimenti cosa? E' una peugeot, ha appena finito il rodaggio!bistefo70 ha scritto:
complimenti per i km intanto 276000KM![]()
![]()
?