PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Collasso improvviso

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
quistisCC
Peugeottista veterano

Collasso improvviso

Messaggio da quistisCC »

é la seconda volta che mi capita ed entrambe nella stessa circostanza cioè dopo aver fatto benzina in una pompa non solitamnete usata, quando stavo quasi a zero...

all'improvvso intorno ai 100 km orari in 5a la macchina collassa per una frazione di secondo e poi riparte....si sente chiaramente sotto al pedale una botta inprovvisa e si accendono tutte le luci del cruscotto come quando accendiamo il contatto prima di mettere in moto...

vi è capitato mai? per fortuna èsuccesso solo 2 volte in 15000 km...ma cmq in entrambe le volte mi sono cacato addosso :lol:
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______

swap
Peugeottista veterano

Messaggio da swap »

A me non è mai successo.
Ci credo che te la sei fatta addosso, io non aspetterei che succeda la terza volta.
Non mi piace scherzare con ste cose. :?
307 Station 1.6 HDi 110 CV FAP XS
| imm. 09/2004 | Grigio Sidobre | Clima Auto | Esp | Pack Spazio | Pack Ergonomia | Pack Elettrico 3 | Fendinebbia | Sistema Navigazione Mitac Mio 168 | Setup Estivo: Cerchio in lega Arianne 16" Pneumatico Pirelli P7 205/55 R16V | Setup invernale: Cerchio OZ Hydra 15" Pneumatico Michelin Alpin2 195/65 R15H |

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”