PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vibrazione sterzo in frenata da 130 Km/h
Vibrazione sterzo in frenata da 130 Km/h
Salve, la mia leonessa ha fatto 33.000 km circa ed ora in frenata solamente vibra lio sterzo paurosamente mantenendo però traiettoria. Cosa dite che può essere. I dischi (spero di no visto che forse non sono in garanzia). Non ho mai fatto alcuna frenata che giustificasse tale situazione e mai preso buche che potessero rompere qualcosa e i freni sembrano stare a posto. Che ne pensate? Lunedì la porto in assistenza. Se fossero i dischi quanto mi parte in euro?
Peugeot 307 SW HDi 2000 90Cv|Alluminio Met. |Antifurto| imm. 14/01/2004|Senza ESP..|
Peugeot 307 SW HDi 2000 90Cv|Alluminio Met. |Antifurto| imm. 14/01/2004|Senza ESP..|
Re: Vibrazione sterzo in frenata da 130 Km/h
Per dei Tarox, che sono meglio di quelli Peugeot, spendi 180 euro per i dischi (tramite Gulfstream che è rappresentante Tarox) e al max 80 euro di manodopera.ignotus ha scritto:Salve, la mia leonessa ha fatto 33.000 km circa ed ora in frenata solamente vibra lio sterzo paurosamente mantenendo però traiettoria. Cosa dite che può essere. I dischi (spero di no visto che forse non sono in garanzia). Non ho mai fatto alcuna frenata che giustificasse tale situazione e mai preso buche che potessero rompere qualcosa e i freni sembrano stare a posto. Che ne pensate? Lunedì la porto in assistenza. Se fossero i dischi quanto mi parte in euro?

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
si deformano tutti !! hanno un fornitore di dischi che pur di venderli non aspetta la "maturazione" del materiale = qualita' scadente !!!
Mai sentito su altre auto un cosi' grande spreco di dischi !!!

Mai sentito su altre auto un cosi' grande spreco di dischi !!!
307 CC - 2.0 136cv - 04/2004
2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05