Ciao Ragazzi, magari sto scrivendo una stupidata e ve ne chiedo scusa, però ho visto che nel cassettino ho una presa con i tre jack colorati audio-video, stavo pensando ma se dovessi collegare il cellulare con un cavo adattatore magari da jack per le cuffie del telefono ad AUX bianco e rosso da attaccare alle prese nel cassettino riuscirei ad ascoltare la musica che ho sul telefonino dal sistema audio video che ho sulla mia 307?
Per info ho un RT3 con firmware 6.63.
Grazie
Ciao
Davide
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[307] Collegare telefono a prese AUX nel cassettino
[307] Collegare telefono a prese AUX nel cassettino
Peugeot 307 SW 2.0 HDI 136cv FAP 09/2005
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
Re: [307] Collegare telefono a prese AUX nel cassettino
Ciao Davide, ricordati che non è permesso editare i titoli in maiuscolo, equivale ad urlare.
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
Scusate....
Peugeot 307 SW 2.0 HDI 136cv FAP 09/2005
ciao è un pò che non mi collego al forum o seguo gli sviluppi sulle modifiche.davidev ha scritto:Ciao Ragazzi, magari sto scrivendo una stupidata e ve ne chiedo scusa, però ho visto che nel cassettino ho una presa con i tre jack colorati audio-video, stavo pensando ma se dovessi collegare il cellulare con un cavo adattatore magari da jack per le cuffie del telefono ad AUX bianco e rosso da attaccare alle prese nel cassettino riuscirei ad ascoltare la musica che ho sul telefonino dal sistema audio video che ho sulla mia 307?
Per info ho un RT3 con firmware 6.63.
Grazie
Ciao
Davide
cmq sia la presa rca puoi collegare quello che vuoi ma a meno che non hai fatto modificare/togliere il blocco limitatore velocità, superati i 10 km/h si disattiva tutto (sino al 2006 era possibile con software di controllo delle concessionarie ora non so). il massimo che puoi fare e recarti in concessionaria e chiedere di sbloccarti l'audio e su quello non dovrebbero darti problemi ne chiederti soldi visto che impiegano 10 min al massimo tra collegare il necessario e fare l'operazione. in parole povere potrai collegare mp3, cellulari ecc. con un jack da inserire poi nel jack audio della presa rca del cassetto.
spero di esser stato utile
ciao è un pò che non mi collego al forum o seguo gli sviluppi sulle modifiche.
cmq sia la presa rca puoi collegare quello che vuoi ma a meno che non hai fatto modificare/togliere il blocco limitatore velocità, superati i 10 km/h si disattiva tutto (sino al 2006 era possibile con software di controllo delle concessionarie ora non so). il massimo che puoi fare e recarti in concessionaria e chiedere di sbloccarti l'audio e su quello non dovrebbero darti problemi ne chiederti soldi visto che impiegano 10 min al massimo tra collegare il necessario e fare l'operazione. in parole povere potrai collegare mp3, cellulari ecc. con un jack da inserire poi nel jack audio della presa rca del cassetto.