PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vogliamo procedere contro Peugeot per il volano?
- PROGRESSO Dattilo
- Peugeottista veterano
Di tutti i nuovi colleghi 307sti che in questi giorni lamentano problemi al volano nessuno è interessato a questa discussione? L'iniziativa va avanti e la lettera è pronta quindi se volete appoggiarla date l'adesione in questa discussione.
307 1.6 HDI 110 cv XSI grigio ferro 07/2004, antifurto V/P, antiturbo, Blaupunkt 5 cd, CControl e Pedaliera in alluminio sportiva.
io appoggero' la tua grande iniziativa nel caso vedro' molta gente aderita,l'unione fa la forza!!!!!!!!!!tralasciamo il nome del sito giustamente e mandiamo una lettera alle riviste del settore con ben specificato il problema e il numero di persone che hanno aderito.sottolineo che l'ultima volta che mi si e' rotto sono quasi andato all'erba!!!!!!!!
307 sw hdi 110cv 2000 blu metall,pelle blu,impianto tv clarion,cerchi lega 17.
- PROGRESSO Dattilo
- Peugeottista veterano
- geremia
- Peugeottista curioso
Ciao, mi devi scusare ma avevo il Pc rotto come detto su PM.PROGRESSO Dattilo ha scritto:Di tutti i nuovi colleghi 307sti che in questi giorni lamentano problemi al volano nessuno è interessato a questa discussione? L'iniziativa va avanti e la lettera è pronta quindi se volete appoggiarla date l'adesione in questa discussione.
Se mi mandi la lettera ne sarei felice.
Fammi sapere.
Cristian
Peugeot 307 2.0 HDI XS 3p nero metallizzato cerchi da 17''
- PROGRESSO Dattilo
- Peugeottista veterano
- PROGRESSO Dattilo
- Peugeottista veterano
Allora raga, innanzi tutto vi ricordo che la lista di chi ha aderito fino ad oggi è alla prima pagina di questo topic, quindi se qualcuno dei favorevoli non si vede incluso può farlo notare, e poi volevo notiziarvi che oggi ho spedito ad uno di noi la lettera per postarla sul forum così una volta nel topic potremo discuterla e apportare le modifiche che tutti insieme riterremo opportune. Leggetela attentamente e completiamola insieme. Inoltre cercate di reperire indirizzi mail di riviste di auto, associazioni dei consumatori, trasmissioni in tv e quant'altro come d'accordo.
307 1.6 HDI 110 cv XSI grigio ferro 07/2004, antifurto V/P, antiturbo, Blaupunkt 5 cd, CControl e Pedaliera in alluminio sportiva.
- geremia
- Peugeottista curioso
Ragazzi, ho letto la lettera, mi sembra ben compilata.freeKEY ha scritto:scusate il ritardo, ecco la lettera contro Peugeot....
L'importante è far capire chi è il mittente, cioè noi e soprattutto quanti siamo.
Ecco un primo eccellente indirizzo al quale mandare:
La rivista è Quattroruote
- direttore@quattroruote.it
- redazione@quattroruote.it
Provo a cercarne altri.
Dai ragazzi!!
geremia
Peugeot 307 2.0 HDI XS 3p nero metallizzato cerchi da 17''
io mi unisco alla protesta,,,PROGRESSO Dattilo ha scritto:Di tutti i nuovi colleghi 307sti che in questi giorni lamentano problemi al volano nessuno è interessato a questa discussione? L'iniziativa va avanti e la lettera è pronta quindi se volete appoggiarla date l'adesione in questa discussione.

mi puoi inserire nella lista?
ciao !

307 2.0 hdi xsi 110 cv 3p Rosso Lucifero
- PROGRESSO Dattilo
- Peugeottista veterano
c'è qualche correzione grammaticale da fare nella lettera
però la trovo completa.. bene.. vediamo cosa riusciamo ad ottenere..
devo dire che, per la mia esperienza, anche sul lavoro (lavoro in una ditta che fornisce le più grosse carrozzierie di autobus), da un pò di anni la serietà è scomparsa, non ci tengono a mantenere la qualità.. quando ti sei beccato la non conformità: sono problemi tuoi!
cmq mettiamocela tutta e vediamo se si riesce a cavare il ragno dal buco!
Intanto lunedì comincio a telefonargli per la frizione dura, le marce che faticano ad entrare e la vistosa riduzione di potenza...
quando mi ci metto sono un martello, se mi dicono qualcosa di coerente vi informo!
ciao

però la trovo completa.. bene.. vediamo cosa riusciamo ad ottenere..
devo dire che, per la mia esperienza, anche sul lavoro (lavoro in una ditta che fornisce le più grosse carrozzierie di autobus), da un pò di anni la serietà è scomparsa, non ci tengono a mantenere la qualità.. quando ti sei beccato la non conformità: sono problemi tuoi!
cmq mettiamocela tutta e vediamo se si riesce a cavare il ragno dal buco!
Intanto lunedì comincio a telefonargli per la frizione dura, le marce che faticano ad entrare e la vistosa riduzione di potenza...

quando mi ci metto sono un martello, se mi dicono qualcosa di coerente vi informo!
ciao

307 2.0 hdi xsi 110 cv 3p Rosso Lucifero
- PROGRESSO Dattilo
- Peugeottista veterano
Volevo informarvi che ho aggiornato la prima pagina del topic con tutti gli indirizzi mail che abbiamo trovato fino ad ora. Trovatene altri anche voi cosi poi aggiorneremo ogni volta la lista. Aspetto nuove da voi. Inoltre volevo dire a chi crede si debbano apportare correzioni sia grammaticali che nella sostanza sulla lettere, di dire quali sono i passaggi interessati e come si deve correggere. Apresto
aderisco
gentilissimi,
vorrei aderire alla protesta per il volano (che ho già cambiato) ma vorrei anche estendere la protesta allo scandalo della lampade che si fulminano in continuazione (si veda nei vari forum relativi). Visto che siete più organizzati di me vorrei un vostro aiuto per organizzare questa protesta. Inoltre se vi può interessare potrei arrivare alla redazione di Mi Manda RaiTre, in quanto un mio amico sta lavorando per loro. Che dite uniamo gli sforzi. Ciao. Pierluigi morelli.
vorrei aderire alla protesta per il volano (che ho già cambiato) ma vorrei anche estendere la protesta allo scandalo della lampade che si fulminano in continuazione (si veda nei vari forum relativi). Visto che siete più organizzati di me vorrei un vostro aiuto per organizzare questa protesta. Inoltre se vi può interessare potrei arrivare alla redazione di Mi Manda RaiTre, in quanto un mio amico sta lavorando per loro. Che dite uniamo gli sforzi. Ciao. Pierluigi morelli.
soreta
- PROGRESSO Dattilo
- Peugeottista veterano
Mi ero riproposto di non riprendere + questa discussione dato lo scarso interesse dei cosiddetti aderenti l'iniziativa, cmq dato ke l'amico Pierluigi ha questa possibilità e io e Geremia siamo ancora convintii, perkè non riprendere? Perkè non parli col tuo amico di MI MANDA RAI3 e intanto contattiamo gli altri aderenti in MP mettendo i nomi di tutti nella lettera? Fatemi sapere se siete d'accordo.