PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tanti problemi...una soluzione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
jikojiko
Peugeottista curioso

Tanti problemi...una soluzione

Messaggio da jikojiko »

Salve a tutti e tanti auguri di Buon Natale...
Non so cosa mi stia capitando, ma ultimamente nei giorni più belli accadono le cose più brutte.
Iniziamo con il 20 Ottobre, giorno del mio compleanno quando mi sveglio..mi affaccio dalla finestra...e mi accorgo che mi hanno rubato la mia Golf!!!
Pazienza...dopo un mese circa compro di 2^ mano una bellissima 307 SW 2000 HDI...prima della consegna mi dicono che bisognava sostituire il volano...fatto in garanzia...volevano che pagassi la frizione...ma hanno capito che ea meglio se la pagavano loro...sistemato questo piccolo inconveniente inizio a girare con la mia bella macchinetta...ecco tutti i problemi riscontrati:
1) Gomme ovalizzate...strano per una macchina che ha camminato...credo che li abbiamo sostituite loro prima di consegnarmi la macchina.
2) Caricatore CD guasto.
3) Ventola aria calda/aria condizionata guasta..anche se qui in Sicilia il tempo non è tanto rigido vi assicuro che 5° C non si reggono facilemnte.
4) Portiere Anteriori che si chiudono male.
5) Spia dell' olio che a suo piacimento indica o pieno o vuoto..portata a far togliere un pò di olio perchè ce n'era troppo...continua a farlo.
6) Rigidità nei comandi...non se sono dovute ai cerchi da 16" o a chissà che problema..praticamente ad ogni buca presa in curva lo sterzo si raddrizza in maniera assurda e la macchina diventa inguidabile.
7) Concludo con l'ultima capitatami ieri 24/12 Vigilia di Natale...mentre camminavo..."BIP" spia arancione del motore..."Anomalia Antiinquinamento" e la macchina oltre 2500 giri non va.

Soluzione: In settimana la consegno in permuta al conce, mi accontenterò on la stessa cifra di qualcosa di più piccolo tipo un 1.4 Diesel....ma che sia NUOVO e NON Peugeot (la macchina l'ho comprata in un conce Seat).

Scusate lo sfogo..e tanti Auguri per l'Anno Nuovo.
307 SW 2.0 HDI 110 CV

dario81
Peugeottista D.O.C.

Re: Tanti problemi...una soluzione

Messaggio da dario81 »

jikojiko ha scritto:
Scusate lo sfogo..e tanti Auguri per l'Anno Nuovo.
...e a te per la macchina nuova, sperando che finalmente ti dia qualche soddisfazione :thumleft:

:santa:

zimy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zimy »

buona fortuna hai fatto bene...
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro

307st
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 307st »

hai fatto l'unica cosa che andava fatta :wink:

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”