PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia Antinquinamento

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
jikojiko
Peugeottista curioso

Anomalia Antinquinamento

Messaggio da jikojiko »

Salve...sarò veloce..e vi chiedo aiuto...
Tralasciando i 2000 problemi che sto avendo con la macchina, l'altro giorno mi si è accesa la spia motore...scritta "Anomalia Antinquinamento" e macchina che oltre i 2500 giri non andava...
Il fatto non mi ha preoccupato più di tanto perchè mercoledì 4 Gennaio la devo portare in officina a far sistemare un bel pò di cose.
Il problema, e qui vi chiedo aiuto, è che il conce dove l'ho presa è SEAT e non Peugeot...e considerando che 2 giorni fa la spia si è spenta e la macchina funziona di nuovo bene...come faccio a fargli capire cosa non andava e cosa deve controllare? Cosa gli posso dire per indirizzarlo a sostituire/riparare qualcosa per far si che non mi capiti più lo stesso problema?
Grazie.
307 SW 2.0 HDI 110 CV

Slime
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Slime »

L'unico modo che hai per risolvere il problema è di portare la macchina da un'officina Peugeot competente.......... Loro sanno le varie origini del problema e potranno intervenire sui componenti giusti............
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”