Una classifica basata su lettere giunte in redazione lascia presumere che tutti gli utenti di tutte le marche abbiano scritto alemeno un buon numero di lettere, ora sinceramente un cliente fiat o peugeot o ford che scrive me lo vedo anche, un cliente jaguar o porsche o porsche me lo vedo meno bene....prendiamo 10 peugeot e 10 jaguar guaste e vediamo quanti scriverebbero alla redazione di un giornale che costa 1 euro, con tutto il rispetto naturalmente.....ho una fiat, ho una ford ecc...l'ultima carta è scrivere al giornale, ho una tuareg ho un'audi A8, ho una porche carrera secondo scrivo al girnalino o tratto la cosa in privato? Non so questa è una mia opinione, del rest è vero che leggendo queste classifiche si è portati a scegliere un modello piuttosto che un'altro ma parlaimo di gente senza esperienza, le fiat non ci sono in classifca queindi deduco che le fiat vanno bene? Bhe io ne ho avuto due e mi sono trovato malissimo, quindi anche se avessi letto che sono le auto più affidabili per chi scrive da asa sicuramente non la prenderei....esperienze personali appunto, poi ogniuno la pensa a modo suo, pace...307st ha scritto:certamente....ma una classifica cosi ha il suo bel peso, lascia fare....Kennet ha scritto:....poi ognuno ha avuto le sue esperienze per carità, e di fronte alle esperienze personali non c'è statistica che regga.............
estetica a parte non saresti anche tu portato a scegliere una marca che ha poche o nulle segnalazioni?(o, detta in un altro modo:che ha costretto il minor numero di utenti a dover scrivere a una rivista per risolvere un guasto?)