...visto il valore del mio usato la distanza aumentaGaTToRoGNoSo ha scritto: A che distanza sei dalla tua nuova EOS?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot SERVICE
Re: Ritirata
CVD
...ovvero: Come Volevasi Dimostrare
Stavolta il carro attrezzi era bianco ed è arrivato in 20 minuti, nonostante il traffico Trentino (infatti se 10 giorni fa sono rimasto a piedi dopo la tratta Trento-Verona, stavolta è stato l'inverso)

Stavolta il carro attrezzi era bianco ed è arrivato in 20 minuti, nonostante il traffico Trentino (infatti se 10 giorni fa sono rimasto a piedi dopo la tratta Trento-Verona, stavolta è stato l'inverso)

-
.oO°Marty°Oo.
- Peugeottista veterano
Dai, ti offro 300€ per toglierti dalle scatole questa "rottura" di macchina 
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06
| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato
| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato
- Endtyme
- Consiglio Direttivo

Bhe dai alla fine si è risolto con poco... non vorrai venderla per questo!
Cmq devo dire che sento sempre più spesso in giro di macchine con gpl o metano (sia adattate post vendita, sia nate già bifuel - tipo volvo s60) che hanno sempre rogne... mah, io mi tengo il mio bel naftone!
non che sia esente da rogne anche lui!
Cmq devo dire che sento sempre più spesso in giro di macchine con gpl o metano (sia adattate post vendita, sia nate già bifuel - tipo volvo s60) che hanno sempre rogne... mah, io mi tengo il mio bel naftone!
non che sia esente da rogne anche lui!
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
-
Zio_LoneWolf
- Peugeottista fast&furious
appena avrò tempo andrò a farmi sentire da quei genietti che per cambiare le candele hanno impiegato 2 oreZio_LoneWolf ha scritto:Ne consegue che ti hanno "rubato" 119 Euro per l'inutile sostituzione delle candele, giusto?belgy ha scritto:...motorino d'aviamento sostituito in garanzia.
Hai affrontato il problema? Com'è finita?
...l'impianto gpl funziona bene, come anche il tetto, la mia delusione riguarda l'assistenza della rete peggiò è alcune lacune dell'apparato motore/cambio (andare su e giù per le montagne trentine è veramente un dramma)[-EndTymE-] ha scritto: Bhe dai alla fine si è risolto con poco... non vorrai venderla per questo!
No comment..... Altro che delusione, sarei incavolato nero!!!!!belgy ha scritto:[appena avrò tempo andrò a farmi sentire da quei genietti che per cambiare le candele hanno impiegato 2 ore![]()
...l'impianto gpl funziona bene, come anche il tetto, la mia delusione riguarda l'assistenza della rete peggiò è alcune lacune dell'apparato motore/cambio (andare su e giù per le montagne trentine è veramente un dramma)
Adesso l'augurio è che sia tutto definitivamente risolto e che la leonessa calchi le strade sulle sue ruote e non su un carro attrezzi!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)