...visto il valore del mio usato la distanza aumentaGaTToRoGNoSo ha scritto: A che distanza sei dalla tua nuova EOS?

...visto il valore del mio usato la distanza aumentaGaTToRoGNoSo ha scritto: A che distanza sei dalla tua nuova EOS?
appena avrò tempo andrò a farmi sentire da quei genietti che per cambiare le candele hanno impiegato 2 oreZio_LoneWolf ha scritto:Ne consegue che ti hanno "rubato" 119 Euro per l'inutile sostituzione delle candele, giusto?belgy ha scritto:...motorino d'aviamento sostituito in garanzia.
Hai affrontato il problema? Com'è finita?
...l'impianto gpl funziona bene, come anche il tetto, la mia delusione riguarda l'assistenza della rete peggiò è alcune lacune dell'apparato motore/cambio (andare su e giù per le montagne trentine è veramente un dramma)[-EndTymE-] ha scritto: Bhe dai alla fine si è risolto con poco... non vorrai venderla per questo!
Cmq devo dire che sento sempre più spesso in giro di macchine con gpl o metano (sia adattate post vendita, sia nate già bifuel - tipo volvo s60) che hanno sempre rogne... mah, io mi tengo il mio bel naftone!
No comment..... Altro che delusione, sarei incavolato nero!!!!!belgy ha scritto:[appena avrò tempo andrò a farmi sentire da quei genietti che per cambiare le candele hanno impiegato 2 ore![]()
...l'impianto gpl funziona bene, come anche il tetto, la mia delusione riguarda l'assistenza della rete peggiò è alcune lacune dell'apparato motore/cambio (andare su e giù per le montagne trentine è veramente un dramma)