PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tergicristallo posteriore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Picc83
Peugeottista D.O.C.

Re: tergicristallo posteriore

Messaggio da Picc83 »

Fabmacher69 ha scritto:Ciao!!!Da oggi il mio tergilunotto ha cominciato a fare ''capricci'',mi spiego meglio...non appena aziono il comando funziona bene per una ''passata'',alla seconda si rialza dalla posizione orizzontale per pochi cm(non li ho misurati ma saranno circa 10)e rimane fermo così,devo spegnerlo e riaccenderlo per farlo ripartire,quando riparte fa lo stesso ,un colpo e poi di nuovo fermo appena sollevato :? secondo voi cosa può determinare un malfunzionamento simile?attendo vostri pareri e consigli ;-) saluti Fabio :wave:
Ciao, da qualche mese succede la stessa identica cosa a me! Una volta mi è successo anche che non ne volesse più sapere di fermarsi! Mi spiego: comando sullo zero, motore spento, ma il tergilunotto ha continuato ad andare ininterrottamente per qualche minuto, era fuori controllo e, sul vetro asciutto, emetteva un rumore "imbarazzante"! :oops: :mrgreen:
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Entro anch'io in questo esclusivo "club".... :mrgreen:
Proprio ieri ho chiuso il portellone posteriore e il tergi posteriore è partito da solo, ha dato due colpi e poi si è fermato. Boh.... :neutral:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

bibino74
Peugeottista appassionato

Messaggio da bibino74 »

ciao anche a me in questo ultimo periodo ogni tanto il tergicristallo posteriore si avvia da solo e fa un paio di passate spruzzando pure l'acqua.
un guaio specie quando hai appena lavato l'auto!!!! ed è tutta bella.
Ho notato poi che quando si accendono in automatico le luci anabbaglianti, ho fatto attivare questa opzione dalla concessionaria, dopo poco e non sempre si accende anche la retro illuminazione del cruscotto.

Qualcuno ha risolto?
Ho appena raggiunto i 125.000 km e sono davvero soddisfatto dell'auto che oltre ad essere comodissima, è straordinaria di motore e freni!

Sto pensando di cambiarla adesso che sta per uscire la nuova 308, ma prima voglio pensarci per bene, perchè la mia 307 è troppo comoda e di auto così in giro ce ne sono poche che abbiano le stesse caratterische
Peugeot 3008 1.5 ehdi 130 cv cambio manuale, allestimento Allure con: pacchetto visiopak 180, tetto blackdiamond, keyless system, advance grip control, barre sul tetto, vetri posteriore oscurati,color grigio amazonite. BAS GARAGE

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”