PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

attenzione ai diesel speciali

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Sagenut
Peugeottista curioso

Messaggio da Sagenut »

Riporto la mia esperienza per allungare il thread con info forse utili a qualcuno.
Io ho una 307 1.4 HDI XR Station del 2003. Ad oggi ho percorso circa 53000 km usando esclusivamente Blu Diesel, effettuando i rifornimenti solo ed esclusivamente dallo stesso benzinaio, fatta eccezione per qualche rifornimento fatto in ferie ogni tanto cercando comunque di fare il Blu Diesel.
Ho sempre rifornito prima che si accendesse la luce della riserva.
Ad oggi nessuna segnalazione di anomalia.

Per Bios69:
finalmente trovo un altro utente di Ravenna come me. :D
Se ti và scrivimi in privato così ti posso segnalare il benzinaio dove vado io se ti và di riprovare il Blu Diesel. Oppure scrivi anche solo per fare 2 chiacchere che poi ci si può incontrare.

Ciao a Tutti!

Dasm76
Peugeottista veterano

Messaggio da Dasm76 »

Do' ragione all'amico di Ravenna, anche io solo ed esclusivamente un unico distributore Shell e di nuova apertura, io pero' faccio il pieno, solo esclusivamente V-Power, a circa 1/4 abbondante di serbatoio. L'unica anomalia la prima volta in riserva, poi ho evitato di entrarci e ad oggi nessun problema.
Peugeot 307 SW XS 2.0 HDi 16v 136 cv, Nero Ossidiana, Dieciassettepollici Michelin Primacy Hp Azoto, Pack elettrico 3, Sensori parcheggio, Remote Control, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000k, Battitacco alluminio anteriori e neri posteriori, Filtro aria BMC, Modulo aggiuntivo HouseTuning.de, Distanziali 16mm,
Pioneer Avic D3
.
TESSERA CLUB N. 93
La mia Leonessina http://www.307club.it/forum/download.php?id=7474

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”