PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

IMPORTANTE X VOLANO!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Larmatth
Peugeottista veterano

Messaggio da Larmatth »

Prowler ha scritto:......PS: ovviamente se qualcuno preferisce organizzarsi separatamente dal club puo' benissimo farlo ... la mia e' solo una proposta :wink:
Spero che l'azione sia una ed unica, altrimenti si finisce per diventare ognuno rappresentante di se stesso!!
Tutti, tanti, incazzati ed uniti eee....... forse qualcosa si ottiene!!
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord

grass
Peugeottista veterano

Riassunto :

Messaggio da grass »

Ciao,
dopo aver letto tutte le risposte di questo topic, direi che coloro che han
dato una risposta completamente affermativa sono :

1. freeKEY
2. Umb307
3. F.Pessoa
4. grass
5. CINZ63
6. BOOGY
7. Kranio
8. Papifra
9. larmatth

cosa dici freeKEY, mi pare siamo un pó pochini é, per poter sperare in
una discreta considerazione... :(

Ciao
:twisted: 307 HDI 2.0 110 XSI FAP 5p Berlina NERO OSSIDIANA - Genn.2003 :twisted:

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

In effetti l'elenco e' un po' corto, ma una volta definita per bene la procedura che si vorra' seguire potremmo richiedere in modo piu' "formale" chi e' intenzionato ad aderire.
Se poi le persone saranno ancora cosi' poche vuol dire che il problema non e' poi cosi' grave da motivare un'azione verso peugeot.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Prowler ha scritto:In effetti l'elenco e' un po' corto, ma una volta definita per bene la procedura che si vorra' seguire potremmo richiedere in modo piu' "formale" chi e' intenzionato ad aderire.
Se poi le persone saranno ancora cosi' poche vuol dire che il problema non e' poi cosi' grave da motivare un'azione verso peugeot.
Io proporrei di trasformare il tutto in un sondaggio del tipo che modello hai e se hai problemi di "cinguettio", in modo anche da capire l'ammontare dei problemi dell'1.6HDI

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

pako
Peugeottista fast&furious

Messaggio da pako »

Ora che è arrivato il caldo la mia non cinguetta più (fa il contrario degli uccelli, cinguetta in inverno e sta zitta in estate), tanto che volevo inserire la registrazione nel post "udite udite..." ma non ci riuscivo più.
Stamattina era un pò più freschetto e l'ho beccata, ma mi sembra veramente pochino per fare azioni legali contro Peu, almeno da parte mia.
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

freeKEY
Peugeottista veterano

Messaggio da freeKEY »

UE' RAGAZZI.... DAI NON TIRATEVI INDIETRO.... FATEVI VANTI....A CHI CINGUETTA IL LEONCINO?!!?!?
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km

Passat variant 1.9 tdi 130 cv

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Da quando l'ho ritirata non ha cinquettato una sola volta... per ora sono stra-felice!!! :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

Il problema nn e`tanto il cinguettio, anche la mia lo fa specialmente a freddo, ma il fatto segnalato nelle riviste del guasto alla frizione dovuto alla rottura di un particolare di teflon del volano bimassa, si rimane a piedi insomma per via dell`impossibilita`di inserire le marce :roll:, chissa`se ultimamente hanno provveduto...
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

badbat75
Peugeottista curioso

Messaggio da badbat75 »

Ormai con 50000km sulle spalle mi sono abituato ai cinguettiii.
Ho scritto a mamma peugeot guardate che bella risposta....
Egregio Signor De Simoni,

La ringrazio per l'interesse dimostrato al marchio Peugeot.

Ho ricevuto il Suo messaggio su http://www.peugeot.it nel quale mi indica la presenza di un inconveniente persistente sul volano della sua 307 XS. Mi chiede dei chiarimenti in merito.

Sono spiacente del disagio che subisce, e capisco la Sua situazione.

Peugeot si pregia della collaborazione di un nutrito staff di tecnici altamente specializzati, attivi nella ricerca di nuove tecnologie che permettano lo sviluppo ed il miglioramento dei suoi prodotti. Le preciso inoltre che qualora i particolari delle vetture non dovessero rispondere ai criteri di qualità attesi dalla marca e dai clienti, Peugeot non esiterebbe ad organizzare opportune campagne preventive.

In merito al volano della Sua 307 XS, Le consiglio di rivolgersi nuovamente al Suo Concessionario Peugeot e di fidarsi della sua esperienza tecnica. Questi, in seguito ad una perizia, sarà in grado di darLe tutte le spiegazioni necessarie nonché suggerire soluzioni adeguate in caso fossero necessari ulteriori interventi.

Resto a Sua disposizione per altre informazioni su http://www.peugeot.it.

Distinti saluti,

Marco Pacifico
Assistente Clientela
Centro Contatto Clienti Pronto Peugeot
Ormai sono più di due anni che il problema del volano bimassa è noto. Nessuna soluzione. 4 revisioni del pezzo ma il problema permane. Adesso le rotture dello stesso cominciano a manifestarsi a diversi utenti. Come decide di gestire questo problema Peugeot? Credo che il malcontento stia aumentando visto il forum 307uc.
Bello no? Rivolgiamoci ai tecnici qualificati!!!! Fino ad ora i problemi secondo loro li abbiamo risolti da soli!!! (Beh quasi :D )
Judy: 307XS 110CV Gennaio 2002(Grigio Alluminio, 3 Porte, Pack Spazio e Clima Automatico)

grass
Peugeottista veterano

Messaggio da grass »

:shock: mmmmha!!! :shock:

Non ci sono parole... :(
:twisted: 307 HDI 2.0 110 XSI FAP 5p Berlina NERO OSSIDIANA - Genn.2003 :twisted:

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Probabilmente hanno delle lettere standard che inviano ai clienti lamentosi ...... NO COMMENT !!! :evil:
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

badbat75
Peugeottista curioso

Messaggio da badbat75 »

Comunque tenetemi aggiornato sulla presentazione di un esposto! Io lo appoggio completamente. :?
Judy: 307XS 110CV Gennaio 2002(Grigio Alluminio, 3 Porte, Pack Spazio e Clima Automatico)

grass
Peugeottista veterano

Re: Riassunto :

Messaggio da grass »

Aggiornamento...

1. freeKEY
2. Umb307
3. F.Pessoa
4. grass
5. CINZ63
6. BOOGY
7. Kranio
8. Papifra
9. larmatth
10. badbat75

...e siamo in 10...!!! :lol:

Ciao

Renat@
Peugeottista curioso

Messaggio da Renat@ »

CI SONO ANCHE IOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Mi assento per qualche giorno e guarda che mi stavo perdendo!!! :lol:
SI SI SI E ANCORA SI!!!!
FACCIAMOCI SENTIRE!!!! :evil:

ivanigod
Peugeottista curioso

SI'

Messaggio da ivanigod »

si anche io ci stò