PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Perdita Di Potenza E Telecaricamento Centralina

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
pimpa
Peugeottista curioso

Re: Perdita Di Potenza E Telecaricamento Centralina

Messaggio da pimpa »

Ho lo stesso problema maledetto. anzi ne ho due, perchè i meccanici Peugeot non ne cavano piede. Mi dicono che mi invento i problemi. Noto che è un baco ENORME. Mi dicono che la valvola l'hanno cambiata, ma mi hanno preso per il CULO per 4 settimane (scusate il termine, ma bisogna chiamare le cose con il loro nome).

Per voi la soluzione qual'è ? così almeno la metto a posto e ho una macchina normale, visto che i meccanici peugeot non capiscono un tubazzo.

grazie mille!!!!

anna73
Peugeottista curioso

Messaggio da anna73 »

Ciao. Possiedo una 307 1.4 HDI dal 2002. Ho percorso 255.000 Km senza problemi (sempre più di 1.000 Km con un pieno)!
Da settembre la macchina ha perso potenza, specie in salita, con aumento dei consumi,come se ci fosse un tappo su qualcosa.
Il problema è che a volte, dopo 2 o 3 giorni di guida stentata, l'auto va bene. E' come impazzita.
Il meccanico ha sostituito la centralina delle candelette e le candelette ma niente da fare.
Ora è dal concessionario. Gradirei risposte relative allo stesso problema. Grazie

pimpa
Peugeottista curioso

Messaggio da pimpa »

Mi hanno detto che l'iniezione è marca DOLPHIN, e che è fatta cosi, una chiavica.

Me la sono ritirata e amen. In attivo ha 5-6 settimane dalle concessionarie Peugeot di Milano, ma il problema rimane.

E come al solito lo sento solo io e mia moglie.

I cavalli li ha, ma non li tira fuori.

Sono sicuro che finita la garanzia avranno una soluzione da 2-3000 €.
:oops:

anna73
Peugeottista curioso

Messaggio da anna73 »

Ciao Pimpa, non so se nel frattempo hai risolto il problema. Per fortuna a me tutto ok. Dopo aver speso inutilmente 400 euro per centralina delle candelette e candelette, ho portato l'auto da un eccellente meccanico Peugeot il quale ha sostituito la centralina di servitù del motore (spesa 260 euro). Da allora la macchina va bene. Spero di essere stata utile.

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”