PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

illuminazione display

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Re: illuminazione display

Messaggio da Fox is Back!!! »

AvengerII ha scritto:
Fox is Back!!! ha scritto:ma anche di giorno?quindi vanno sempre! :roll: :roll:
Per quello si chiamano "luci diurne" :roll: :wink:

Tieni conto che ormai, con i nuovi obblighi di legge, anche di giorno tocca accenderle molto molto spesso (io stesso le accendo praticamente appena partito, qualsiasi sia il tragitto che faccio).

L'unico dubbio che mi frena nell'attivarle e' la questione se in questo modo le lampade siano o meno piu' "sollecitate", riducendone quindi la durata.

Ciao, Marco.
infatti per questo non mi piace questo sistema! :D
quando sono ingiro per la città,tengo le posizioni accese,e invece quando sono fuori città,luci accese a manetta, bruciando mediamente un'h7 al mese quasi! :evil:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

AvengerII
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AvengerII »

Fox is Back!!! ha scritto:infatti per questo non mi piace questo sistema! :D
quando sono ingiro per la città,tengo le posizioni accese,e invece quando sono fuori città,luci accese a manetta, bruciando mediamente un'h7 al mese quasi! :evil:
:shock: Alla faccia...

Come ti ho gia' scritto, io invece accendo posizione e anabbaglianti praticamente appena partito ma (sgrat sgrat) non ho mai avuto una simile moria di H7.
Visto che per alcune 307 sembra un problema congenito, magari potresti farle dare un'occhio in officina.
Piu' di qualcuno (Retz, tra l'altro) ha risolto definitivamente dopo la sostituzione del regolatore di tensione.

Ciao, Marco.
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R

MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80

" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

AvengerII ha scritto:
Fox is Back!!! ha scritto:infatti per questo non mi piace questo sistema! :D
:shock: Alla faccia...

Come ti ho gia' scritto, io invece accendo posizione e anabbaglianti praticamente appena partito ma (sgrat sgrat) non ho mai avuto una simile moria di H7.
Visto che per alcune 307 sembra un problema congenito, magari potresti farle dare un'occhio in officina.
Piu' di qualcuno (Retz, tra l'altro) ha risolto definitivamente dopo la sostituzione del regolatore di tensione.

Ciao, Marco.
no, io so già che son le lampadine!ho preso la partita falsata,infatti per questo volevo andare di kit xeno! :wink: :wink:

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

paolino_71 ha scritto:Ciao a tutti,
volevo chedervi una cosa: capita anche a voi che, se accendete i fari di giorno, l'illuminazione del display si abbassi e che sia quindi di difficile lettura?
C'è qualcuno che ha potuto porre rimedio al problema?
Grazie a tutti.
Ciao ciao
Paolo
Io pensavo che ti riferivi al display del computer di bordo (per quello si che si regola l'intensita di illuminazione) ma per il display del clima auto in effetti non si regola niente, anche alla mia c'è il clima auto ed in effetti di giorno quando accendo i fari, il display del clima divento poco luminoso :cry:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

paolino_71
Peugeottista curioso

Messaggio da paolino_71 »

Io pensavo che ti riferivi al display del computer di bordo (per quello si che si regola l'intensita di illuminazione) ma per il display del clima auto in effetti non si regola niente, anche alla mia c'è il clima auto ed in effetti di giorno quando accendo i fari, il display del clima divento poco luminoso :cry:
In effetti io mi riferivo proprio al display del computer di bordo. Purtroppo non ho avuto modo di vedere la regolazione ma appena posso lo farò.
Grazie ancora.
Ciao ciao. :wink:
307 SW Australian 1.6 16v - grigio fer - pac grande salm - esp

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

c'è tutto riportato a libretto se non erro! 8)
prova a dargli un'occhiata! :D

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

paolino_71 ha scritto:
In effetti io mi riferivo proprio al display del computer di bordo. Purtroppo non ho avuto modo di vedere la regolazione ma appena posso lo farò.
Grazie ancora.
Ciao ciao. :wink:
Devi semplicemente a luci accese mantenere premuto il piccolo pulsantino nero che c'è sul quadro strumenti dal lato del contagiri (l'altro azzera il contachilometri parziale) e vedrai che l'intensità di luce sia del diplay e del quadro strumenti varia :wink:
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

paolino_71
Peugeottista curioso

Messaggio da paolino_71 »

Devi semplicemente a luci accese mantenere premuto il piccolo pulsantino nero che c'è sul quadro strumenti dal lato del contagiri (l'altro azzera il contachilometri parziale) e vedrai che l'intensità di luce sia del diplay e del quadro strumenti varia :wink:
Ciao Emanuele, ho finalmente provveduto a modificare l'illuminazione del display.
Grazie per i consigli.
Buona gionata e buona settimana.

Paolo
307 SW Australian 1.6 16v - grigio fer - pac grande salm - esp

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

:lol: :lol: :lol: :wink:

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”