PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tagliandi Garanzia e disavventure varie.....
307 1.4 hdi rigata con una chiave su tutta la fiancata destra.......dal faro anteriore alla bocchetta per fare gasolio in piu' botta sulla fiancata destra regalatami da qualche cornuto e nn è finita ci sta il paraurti posteriore che ha preso belle botte da qualche giovane gentile!per finire rapporto idilliaco con la mia concessionaria......speriamo che sto forum mi porti fortuna! Per ammirarla CLICCA QUI
Come detto in un altro topic, lascia stare le concessionarie di Catania e dintorni. A Catania, solo per sentire un rumore all'avantreno della mia macchina (distante SOLO 10 METRI al momento della richiesta), mi hanno dato appuntamento dopo una settimana e sentito poi il rumore me ne hanno fissato un altro dopo una settimana per la riparazione. Risultato, ci sono volute 2 settimane per risolvere un problema che alla fine è rimasto ancora. Se ti posso consigliare, fai un pò più di strada e vai alla concessionaria di Caltagirone. Li mi sono trovato molto bene, anche perché sono disponibili e cortesi. Mi hanno cambiato la mia seconda frizione senza alcun problema, cosa che invece un cliente che si rivolga a Catania e dintorni si può sognare. La sola cosa buona che hanno saputo fare queste persone, nel caso sopracitato, è stata quella di offendermi, tipo "aggiustati il piede" oppure sparare bestialità tipo "la frizione slitta un pòm ma non significa che slitti veramente". Spero di esserti stato di aiuto. CiaoAuro ha scritto: Non lo conosco personalmente, non abito a Catania, ne ho sentito parlare a qualche collega catanese e pare offra una buona assistenza.
Chiederò ai colleghi se eventualmente ci sono anche valide officine affiliate Peugeot in zona, mi pare dovrebbe esserci una seconda sede Cisauto con relativa officina in zona centro città, ti farò sapere nei prossimi giorni.
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD
Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led
Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led
Certo che mi sei stato d'aiuto domani mattina vado dall'officina che mi ha consigliato MeAndMy307 ........officina che gia' dal contatto telefonico si è mostrata abbastanza tranquilla........staremo a vedere domani......cmq visto che staro' dalle parti di catania....dovesse accader qualcosa......meglio caltagirone di certa gente!DAV407 ha scritto:Come detto in un altro topic, lascia stare le concessionarie di Catania e dintorni. A Catania, solo per sentire un rumore all'avantreno della mia macchina (distante SOLO 10 METRI al momento della richiesta), mi hanno dato appuntamento dopo una settimana e sentito poi il rumore me ne hanno fissato un altro dopo una settimana per la riparazione. Risultato, ci sono volute 2 settimane per risolvere un problema che alla fine è rimasto ancora. Se ti posso consigliare, fai un pò più di strada e vai alla concessionaria di Caltagirone. Li mi sono trovato molto bene, anche perché sono disponibili e cortesi. Mi hanno cambiato la mia seconda frizione senza alcun problema, cosa che invece un cliente che si rivolga a Catania e dintorni si può sognare. La sola cosa buona che hanno saputo fare queste persone, nel caso sopracitato, è stata quella di offendermi, tipo "aggiustati il piede" oppure sparare bestialità tipo "la frizione slitta un pòm ma non significa che slitti veramente". Spero di esserti stato di aiuto. CiaoAuro ha scritto: Non lo conosco personalmente, non abito a Catania, ne ho sentito parlare a qualche collega catanese e pare offra una buona assistenza.
Chiederò ai colleghi se eventualmente ci sono anche valide officine affiliate Peugeot in zona, mi pare dovrebbe esserci una seconda sede Cisauto con relativa officina in zona centro città, ti farò sapere nei prossimi giorni.
la cosa assurda che nn riesco a capire..........ma questi non si rendono conto che perdono clienti a manetta?? (anche se mi son accorto che i molti rappresentanti o gente che usa l'auto per lavoro se ne frega tanto paga l'azienda!!))
cmq grazie mille nn vedo l'ora di andare da mantegna!

307 1.4 hdi rigata con una chiave su tutta la fiancata destra.......dal faro anteriore alla bocchetta per fare gasolio in piu' botta sulla fiancata destra regalatami da qualche cornuto e nn è finita ci sta il paraurti posteriore che ha preso belle botte da qualche giovane gentile!per finire rapporto idilliaco con la mia concessionaria......speriamo che sto forum mi porti fortuna! Per ammirarla CLICCA QUI
scoperto
Allora il pezzo da sostituire è il Servo Comando il meccanico da cui sono andato (officina autorizzata peugeot) mi ha detto che anche se ho la 2+2 sta a Peugeot Italia stabilire se il pezzo è in garanzia oppure no....... io mi auguro di si altrimenti mi arrabbio!

finalmente mi sembra ,cosi' d'impatto, di aver trovato un meccanico quanto meno educato onesto gentile disponibile e SERIO che dice le cose come stanno
grazie anche a MeAndMy307
lo scherzo continua..........

finalmente mi sembra ,cosi' d'impatto, di aver trovato un meccanico quanto meno educato onesto gentile disponibile e SERIO che dice le cose come stanno
lo scherzo continua..........
DAV407 ha scritto:Come detto in un altro topic, lascia stare le concessionarie di Catania e dintorni. A Catania, solo per sentire un rumore all'avantreno della mia macchina (distante SOLO 10 METRI al momento della richiesta), mi hanno dato appuntamento dopo una settimana e sentito poi il rumore me ne hanno fissato un altro dopo una settimana per la riparazione. Risultato, ci sono volute 2 settimane per risolvere un problema che alla fine è rimasto ancora. Se ti posso consigliare, fai un pò più di strada e vai alla concessionaria di Caltagirone. Li mi sono trovato molto bene, anche perché sono disponibili e cortesi. Mi hanno cambiato la mia seconda frizione senza alcun problema, cosa che invece un cliente che si rivolga a Catania e dintorni si può sognare. La sola cosa buona che hanno saputo fare queste persone, nel caso sopracitato, è stata quella di offendermi, tipo "aggiustati il piede" oppure sparare bestialità tipo "la frizione slitta un pòm ma non significa che slitti veramente". Spero di esserti stato di aiuto. Ciao

cmq io adoro il servo comando!Auro ha scritto:DAV407 ha scritto:Come detto in un altro topic, lascia stare le concessionarie di Catania e dintorni. A Catania, solo per sentire un rumore all'avantreno della mia macchina (distante SOLO 10 METRI al momento della richiesta), mi hanno dato appuntamento dopo una settimana e sentito poi il rumore me ne hanno fissato un altro dopo una settimana per la riparazione. Risultato, ci sono volute 2 settimane per risolvere un problema che alla fine è rimasto ancora. Se ti posso consigliare, fai un pò più di strada e vai alla concessionaria di Caltagirone. Li mi sono trovato molto bene, anche perché sono disponibili e cortesi. Mi hanno cambiato la mia seconda frizione senza alcun problema, cosa che invece un cliente che si rivolga a Catania e dintorni si può sognare. La sola cosa buona che hanno saputo fare queste persone, nel caso sopracitato, è stata quella di offendermi, tipo "aggiustati il piede" oppure sparare bestialità tipo "la frizione slitta un pòm ma non significa che slitti veramente". Spero di esserti stato di aiuto. Ciao![]()
Urca, io pensavo che a Catania stavate messi meglio, il collega che ha posseduto un'infinità di Peugeot (e ne possiede tutt'ora) me ne aveva parlato bene, andiamo bene.......... stavo per mandare Zeta dalla padella alla bracie.......

- MeAndMy308
- Peugeottista veterano
Re: scoperto
Hai visto...te lo avevo detto io!Zeta ha scritto:....finalmente mi sembra ,cosi' d'impatto, di aver trovato un meccanico quanto meno educato onesto gentile disponibile e SERIO che dice le cose come stanno

E' davvero in gamba.

NUOVA PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 e-HDI 115cv S&S BIANCO MADREPERLA.
Cerchi Rubis da 17 - fendinebbia - bracciolo centrale posteriore - lettore Cd/Mp3.
ex Peugeot 307 xs 5p 1600 16v 110cv (eccola qui)
Cerchi Rubis da 17 - fendinebbia - bracciolo centrale posteriore - lettore Cd/Mp3.
ex Peugeot 307 xs 5p 1600 16v 110cv (eccola qui)
Re: scoperto
te l'ho salutato e si è ricordato!MeAndMy307 ha scritto:Hai visto...te lo avevo detto io!Zeta ha scritto:....finalmente mi sembra ,cosi' d'impatto, di aver trovato un meccanico quanto meno educato onesto gentile disponibile e SERIO che dice le cose come stanno
grazie anche a MeAndMy307![]()
E' davvero in gamba.
ciao zeta, potresti indicarmi l'officina che ti ha riferito MeandMY307????
se vuoi mandami un Mp.
Io sono di taranto, ma lavoro a bari quindi se si trova in zona, non mi verrebbe difficile rivolgermi a questa officina......
grazie.
se vuoi mandami un Mp.
Io sono di taranto, ma lavoro a bari quindi se si trova in zona, non mi verrebbe difficile rivolgermi a questa officina......
grazie.
OPEL CORSA 1.2 130CV - 40Th Anniversary
ex307 2.0 Hdi 136 CV SPEED'UP
ex307 2.0 Hdi 136 CV SPEED'UP