controlla la luce targa se è bruciata il CdB ti da anomalia e ti spegne anche il fanale corrispondenteAndry307cc ha scritto:ciao ragazzi.. nella mia i led di posizione del fanale posteriore sinistro non funzionano, o meglio, appena accendo le luci illuminano per qualche istante e poi si spengono![]()
come mai mi fa questo.... cosa devo fare, sono andato da un elettrauto mi ha detto di andare dal conce.. voi cosa mi dite di controllare????????? [-o<
solite cavolate alla franceseAndry307cc ha scritto:infatti... cambiando la lampadina della targa funziona tutto, ma come mai per colpa di una lampadina della terga non funziona il fanale poteriore???????
ciao a te e ben arrivato intantoLuigiGra88 ha scritto:Ciao, mi è capitato la stessa cs e ti dico la verità ke nn è un problema dei fili ma è un problema della centralina ke nn riconosce le luci della targa nel momento ke vengono inseriti i "led" in questo modo utilizzando i " led cn resistenza can-bus"ti porta un guasto nella centralina dell abitacolo "cioè quella dv ci sono tt fusibili" e ti spegne tutte le luci posteriore di un lato... sè il l impianto nn viene ripristinato in tempo la centraline viene danneggiata nel software e per un tecnico Peugeot è impossibile ripristinare i paratemi iniziali " e per esperienza deve essere cambiata".
Ci sto provando in tt i modi di cambiare le luci della targa senza danneggiare la centraline ma mi sto quasi rassegnando e sto aspettando ke la Peugeot o la Citroen comincia istallare led sul porta targa.ps questioni di mesi