Ma infatti secondo me non è giusto che uno debba ritrovarsi con una macchina che non funziona! E poi anche se è in garanzia c'è sempre lo sbattimento di portare la macchina del concessionario per farla mettere a posto.....[-EndTymE-] ha scritto:Si ma il fatto è che dubito che le componenti siano differenti solo di prezzo!bobkent ha scritto: non credo che possano esserci differenze abissali di prezzo tra una componente destinato a una Peugeot piuttosto che a una Volvo, e comunque credo che chiunque sia disposto a spendere anche 100/200 euro in più, ma avere un'auto che va bene. :-k
In un settore in cui si punta soprattutto all'economia in scala se ci sono componenti diversi temo che lo siano per necessità di "adattamento" e non per aumentare la qualità...
Quindi, per fare un esempio proprio a caso, se l'egr volvo va bene forse è perchè è proprio differente, non solo perchè cambia fornitore...questa è una mia supposizione, ad ogni modo fosse anche così "semplice" risolvere il problema non è giusto che debba pagare di tasca mia gli sbagli altrui, tanto più ora che sono in garanzia.

Speriamo che con la 308 abbiano imparato qualcosa....