PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

CCina in ricovero

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Titti
Peugeottista D.O.C.

Re: CCina in ricovero

Messaggio da Titti »

jupeugeot ha scritto:
Max307cc ha scritto:
- Cigolio (in realtà un "gnac") nelle cambiate rapide a marce basse al riaggancio della frizione - RISOLTO. Sostituito in garanzia collettore di aggancio tra marmitta e catalizzatore (con l'indicazione di rassegnarmi perchè tra sei/sette mesi lo farà di nuovo)
se ti montano quello ceramico (prova a cercare il thread relativo) sei a posto
Mi dispiace dissentirti caro Bruno, ma a me la prima volta è stato sostituito con quello ceramico e dopo un'anno l'ho dovuto nuovamente cambiare.

P.S. E mentre facevo la strada del ritorno ho sentito di nuovo (ma solo per una volta) lo "gnac" [-o<
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Max307cc ha scritto:Allora ragazzi, piccolo aggiornamento....
stamattina ho ritirato la macchina perchè per il week end mi serve è ho programmato il nuovo ricovero per il 16/10 per il termine delle verifiche, naturalmente senza chiudere la scheda di questo intervento per poter usufruire della garanzia, malgrado questa per quella data sia già scaduta.
Dunque, come da post in origine, questi erano i problemi...

- Fari macchiati all'interno e condensa del fanale anteriore dx - RISOLTO. Entrambi i fari sostituiti in garanzia. E mi hanno anche rimontato in modo più professionale gli xeno (anzi, un paio di meccanici mi hanno chiesto indicazione su come procurarseli anche loro) ;-)
- Slitta del sedile passeggero sminchiata (si può dire... passeggero?) - RISOLTO. Non so bene cosa gli abbiano fatto ma il problema è stato sistemato in garanzia.
- Sullo sconnesso "tonfo secco" nella parte posteriore sx (già valutata circa 1 anno fa) - NON RISOLTO. Se ne occuperanno al prossimo ricovero.
- Vibrazione eccessiva e forte rumorosità del finestrino posteriore sx - NON RISOLTO. Se ne occuperanno al prossimo ricovero.
- Romorisità agganci tetto parabrezza e snodo lunotto posteriore - NON RISOLTO. Se ne occuperanno al prossimo ricovero.
- Malfunzionamento luce cassetto portaoggetti - NON RISOLTO. Ordinato pulsantino luce che verrà sostituito in garanzia.
- Sostituzione paracolpi paraurti posteriore dx - NON RISOLTO. Ordinata modanatura post. sx che mi verrà montata dopo la verniciatura al prossimo ricovero.

- Cigolio (in realtà un "gnac") nelle cambiate rapide a marce basse al riaggancio della frizione - RISOLTO. Sostituito in garanzia collettore di aggancio tra marmitta e catalizzatore (con l'indicazione di rassegnarmi perchè tra sei/sette mesi lo farà di nuovo)

Totale spesa €0 :D :D :D

Per quanto riguarda il Remote Control l'unico che era disponibile l'ha montato un tizio ieri su una 407 percui lo dovrò riordinare e poi vedrò il da farsi.
Visto che sta suscitando l'interessa di diversi posto gli esatti codici per i componenti.

Comando Remoto 6563SG
Spinotto 656361
Pin 6542WYX6

Il tutto, mi è stato ribadito, a €160 montato.
Per completezza di informazione.... ho ritirato la CCina dopo la seconda tornata di interventi in officina.
- Sullo sconnesso "tonfo secco" nella parte posteriore sx (già valutata circa 1 anno fa) - RISOLTO. Smontaggio completo del tetto e regolazione di tutto il meccanismo. Esito: rumore sparito (per ora) (immagino che sarà l'ultima volta che lo farò visto che ormai la garanzia è scaduta e che in fattura sono riportate 5 ore per l'operazione)
- Vibrazione eccessiva e forte rumorosità del finestrino posteriore sx - RISOLTO. Smontato il sedile e tutto il pannello posteriore di rivestimento. Sono stati regolati tutti i meccanismi. Esito: rumore sparito (per ora)
- Romorisità agganci tetto parabrezza e snodo lunotto posteriore - RISOLTO. Vedi sopra. Esito: Rumore sparito.
- Malfunzionamento luce cassetto portaoggetti - RISOLTO. Sostituito gruppo pulsante in garanzia.
- Sostituzione paracolpi paraurti posteriore dx - NON RISOLTO. La modanatura post. sx è in verniciatura. Mi hanno detto di passare quando voglio e in 10 minuti me la cambiano.

Il tutto, come riportato in fattura per Euri 0 :D \:D/
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

KEKE80
Peugeottista appassionato

Messaggio da KEKE80 »

Max307cc ha scritto: Per quanto riguarda il Remote Control l'unico che era disponibile l'ha montato un tizio ieri su una 407 percui lo dovrò riordinare e poi vedrò il da farsi.
riordinare??? preparati ad una mission impossible :glasses4:
:glasses4: :iroc: :wave:

a parte gli scherzi, se ci riesci fammi sapere :thumbleft:
ECCO IL MIO GARAGE PEUGEOT
307 CC FELINE HDI IMMATRICOLATA AGOSTO 2007 NERO OSSIDIANA + INTERNI IN PELLE INTEGRALE + FARI XENON 8000K E LAVAFARI DI SERIE + RILEVATORE PRESSIONE PNEUMATICI + REMOTE CONTROL + IMPIANTO AUDIO-VIDEO JVC + TOMTOM 920TMC + BLUETOOH PARROT*****308 FELINE 2000 HDI 5 PORTE + NERO PERLA + ASL + PACK URBAN + PACK VISION + RILEVATORE OSTACOLI ANTERIORE E POSTERIORE

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Max307cc ha scritto: Per completezza di informazione.... ho ritirato la CCina dopo la seconda tornata di interventi in officina.
- Sullo sconnesso "tonfo secco" nella parte posteriore sx (già valutata circa 1 anno fa) - RISOLTO. Smontaggio completo del tetto e regolazione di tutto il meccanismo. Esito: rumore sparito (per ora) (immagino che sarà l'ultima volta che lo farò visto che ormai la garanzia è scaduta e che in fattura sono riportate 5 ore per l'operazione)
- Vibrazione eccessiva e forte rumorosità del finestrino posteriore sx - RISOLTO. Smontato il sedile e tutto il pannello posteriore di rivestimento. Sono stati regolati tutti i meccanismi. Esito: rumore sparito (per ora)
- Romorisità agganci tetto parabrezza e snodo lunotto posteriore - RISOLTO. Vedi sopra. Esito: Rumore sparito.
- Malfunzionamento luce cassetto portaoggetti - RISOLTO. Sostituito gruppo pulsante in garanzia.
- Sostituzione paracolpi paraurti posteriore dx - NON RISOLTO. La modanatura post. sx è in verniciatura. Mi hanno detto di passare quando voglio e in 10 minuti me la cambiano.

Il tutto, come riportato in fattura per Euri 0 :D \:D/
bene dai, mi sembra che sei a buon punto verso la risoluzione (speriamo definitiva) dei problemini che attanagliano la tua CC...preghiamo per te [-o< [-o< ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

KEKE80
Peugeottista appassionato

Messaggio da KEKE80 »

KEKE80 ha scritto:
Max307cc ha scritto: Per quanto riguarda il Remote Control l'unico che era disponibile l'ha montato un tizio ieri su una 407 percui lo dovrò riordinare e poi vedrò il da farsi.
riordinare??? preparati ad una mission impossible :glasses4:
:glasses4: :iroc: :wave:

a parte gli scherzi, se ci riesci fammi sapere :thumbleft:
hai gia' provveduto a fare l'ordine?
ECCO IL MIO GARAGE PEUGEOT
307 CC FELINE HDI IMMATRICOLATA AGOSTO 2007 NERO OSSIDIANA + INTERNI IN PELLE INTEGRALE + FARI XENON 8000K E LAVAFARI DI SERIE + RILEVATORE PRESSIONE PNEUMATICI + REMOTE CONTROL + IMPIANTO AUDIO-VIDEO JVC + TOMTOM 920TMC + BLUETOOH PARROT*****308 FELINE 2000 HDI 5 PORTE + NERO PERLA + ASL + PACK URBAN + PACK VISION + RILEVATORE OSTACOLI ANTERIORE E POSTERIORE

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”