Peugeot 307 SW, 2000 HDi 79Kw 110CV, blu di cina (quella che vedete in firma...)Fish ha scritto: 1) indovina che tipo di auto è (marca e modello);
Un gattoFish ha scritto: 2) indovina che essere vivente possa aver fatto quella bozza sul fascione;
Ave Maria per la povera bestiolinaFish ha scritto: 3) indovina che preghiera è stata recitata dopo la botta per l'essere "ex" vivente;
Tot@lFish ha scritto: 4) indovina la marca di distributore di benzina ove è stata fatta la sosta per controllare i danni (si trova sulla E45 direzione Roma, tra Perugia e San Gemini);
Portiera posteriore sinistraFish ha scritto: 5) indovina fin dove arrivavano gli schizzi di sangue;
San GemineFish ha scritto: 6) indovina che Santo è sceso in soccorso dell'autista alla pronta chiamata di quest'ultimo;
Testolina e peletti sul cerchione...Fish ha scritto: 7) indovina la parte del corpo dell'essere "ex" vivente che era rimasta ancora sulla macchina;

Perchè è successo a me, meritrice Eva!!!!Fish ha scritto: 7bis) indovina perchè proprio io ho aperto questo topic.
Per sfatare ogni dubbio vi dico che non andavo veloce, chi mi conosce lo sa che guido come un vecchietto o quasi, rispettando al 99% i limiti di velocità. Ero a 90Km/h impostati con il cruise control. Mi sono trovato questo gattino sulla corsia di sorpasso che guardava il panorama. Erano le 22. Freno, cambio corsia per schivarlo e lui si infila sotto la macchina... BOOM!! Piccola Ave Maria per la bestiolina e fermata per constatare i danni...
Settimana prossima vado a vedere se riesco a rimetterla in sesto in maniera artigianale.
FISH