Le ultime notizie?
Sono stato chiamato Martedì al telefono

. Mi hanno detto di portare il libretto di garanzia con tutti i relativi timbri delle manutenzioni effettuate al Kilometraggio previsto, oppure le fotocopie delle fatture relative ai tagliandi effettuati.
Tagliandi fatti anche in anticipo dei soliti 20K Km.
Ovviamente ho portato le fotocopie delle fatture, perchè nella concessionaria dove ho comprato la gattona

e dove ho effettuato tutte le manutenzioni,
avendo probabilmente finito l'inchiostro, non mi hanno messo nessun timbro. E' presente solo il primo, Bhoo...

Comunque hanno allegato il tutto alla mia pratica dicendomi che il possimo step sarà SI o NO alla sostituzione.
Leggendo quel che dice l'amico Vincent

non faccio altro che pensare e ripensare che è vero possono fare qualsiasi cosa e dirti poi che hanno sostituito tutto con del nuovo, il che aumenta il mio nervosismo

nei loro confronti. Ripeto che ho voluto cambiare concessionaria perchè iniziavo a reputare la precedente poco professionale. Vediamo come dovrò reputare questa.
Intanto punto primo, non capisco perchè un Ispettore Peugeot ci metta tanto tempo a redigere una relazione, punto secondo perchè hanno voluto le prove delle mautenzioni effettuate al Kilometraggio previsto? sperano di potermi escludere dall'intervento in garanzia? non lo so gli darò una settimana di tempo dopo di che andrò a domandargli personalmente.
Spero tanto che gli Ispettori Peugeot o qualche loro Dirigente consultino questo interessantissimo e utilissimo forum, per risolvere qualche problema e che stiano proprio leggendo questo argomento. Vi terrò Informati.
SuperPuxio
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot,
Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;