PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

50.000 Km 500 € ...e a 100.000 mi faccio il mutuo???

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
loop77
Webmaster
Webmaster

Re: 50.000 Km 500 € ...e a 100.000 mi faccio il mutuo???

Messaggio da loop77 »

Solo martedì scorso il tagliando degli 80.000 mi è costato 170,00 euro, considerando anche che ho dovuto cambiare le spazzole tergi! Prova a farti sentire direttamente da Peugeot, coi toni incazzosi, e vedrai che cazziatone che faranno al tuo conce! :evil:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

lyon307
Peugeottista appassionato

Messaggio da lyon307 »

marcocos ha scritto:Oggi pomeriggio ho portato la mia 307 a fare il tagliando dei 50.000 Km, il meccanico mi ha detto che se tutto era nella norma mi sarebbe costato 220 euro. Ma il problema è che nella norma non c'era un bel niente, a parte cambio olio, filtro polline, filtro gasolio etc che sono cose normali, hanno dovuto sostituire tutte le pastiglie di freni, ant e post, hanno dovuto aggiungere il liquido del Fap e del raffreddamento. Morale della favola 493 euro. Ora mi chiedo: come è possibile che un'auto con abs, esp, asr e tutte le putt...ate varie dopo 50.000 Km abbia consumato tutti i freni? (una vecchia alfa 133 4x4 l'ho buttata a 80.000 Km e non ho mai dovuto fare i freni, e sottolineo 4x4) Questo liquido del Fap è normale che si sia consumato tutto dopo 50.000 Km? Probabilmente sono un ignorante che non capisce un c...o ma a me questo tagliando puzza, guarda caso io non sono potuto stare li a guardare tutto perchè sono dovuto andare via e ho lasciato la macchina nelle loro mani. Vorrei sapere a voi quanto sono venuti a costare i tagliandi dei 50.000, per capire se sono io un barbone o sono loro dei pezzi di m...a
io ad ogni tagliando chiedo espressamente di fare solo cambio olio e filtri, se c'è altro pretendo di essere notiziato per decidere!!!molti su queste cose ci mangiano, e nn poco vedendo i prezzi dei ricambi!!!
lyon307 (Fabio) Tess. CLUB N°197 Peugeot 307 CC 2.0 Hdi 136cv nero ossidiana fèline:rt3,cd charge,JBL,aux A\V sbloccato,DVD con USB,pelle integrale lama claudia,kit neon blu bagagliaio,led blu illuminazione soffusa cambio,luci strobo,neon rossarancio illumin.zona piedi,cerchi 17",fari xeno 6500K,led bianchi sotto i retrovisori illuminati all'apertura,assetto sport KONI-3.5 ant.-1.6post.+ammo KONI sport regolabili+distanziali 1.6,filtro aria sport BMC (to be continued...)

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

lyon307 ha scritto:
io ad ogni tagliando chiedo espressamente di fare solo cambio olio e filtri, se c'è altro pretendo di essere notiziato per decidere!!!molti su queste cose ci mangiano, e nn poco vedendo i prezzi dei ricambi!!!

:thumbright:
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”