PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
50.000 Km 500 € ...e a 100.000 mi faccio il mutuo???
Re: 50.000 Km 500 € ...e a 100.000 mi faccio il mutuo???
Solo martedì scorso il tagliando degli 80.000 mi è costato 170,00 euro, considerando anche che ho dovuto cambiare le spazzole tergi! Prova a farti sentire direttamente da Peugeot, coi toni incazzosi, e vedrai che cazziatone che faranno al tuo conce! 

--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
- lyon307
- Peugeottista appassionato
io ad ogni tagliando chiedo espressamente di fare solo cambio olio e filtri, se c'è altro pretendo di essere notiziato per decidere!!!molti su queste cose ci mangiano, e nn poco vedendo i prezzi dei ricambi!!!marcocos ha scritto:Oggi pomeriggio ho portato la mia 307 a fare il tagliando dei 50.000 Km, il meccanico mi ha detto che se tutto era nella norma mi sarebbe costato 220 euro. Ma il problema è che nella norma non c'era un bel niente, a parte cambio olio, filtro polline, filtro gasolio etc che sono cose normali, hanno dovuto sostituire tutte le pastiglie di freni, ant e post, hanno dovuto aggiungere il liquido del Fap e del raffreddamento. Morale della favola 493 euro. Ora mi chiedo: come è possibile che un'auto con abs, esp, asr e tutte le putt...ate varie dopo 50.000 Km abbia consumato tutti i freni? (una vecchia alfa 133 4x4 l'ho buttata a 80.000 Km e non ho mai dovuto fare i freni, e sottolineo 4x4) Questo liquido del Fap è normale che si sia consumato tutto dopo 50.000 Km? Probabilmente sono un ignorante che non capisce un c...o ma a me questo tagliando puzza, guarda caso io non sono potuto stare li a guardare tutto perchè sono dovuto andare via e ho lasciato la macchina nelle loro mani. Vorrei sapere a voi quanto sono venuti a costare i tagliandi dei 50.000, per capire se sono io un barbone o sono loro dei pezzi di m...a
lyon307 (Fabio) Tess. CLUB N°197 Peugeot 307 CC 2.0 Hdi 136cv nero ossidiana fèline:rt3,cd charge,JBL,aux A\V sbloccato,DVD con USB,pelle integrale lama claudia,kit neon blu bagagliaio,led blu illuminazione soffusa cambio,luci strobo,neon rossarancio illumin.zona piedi,cerchi 17",fari xeno 6500K,led bianchi sotto i retrovisori illuminati all'apertura,assetto sport KONI-3.5 ant.-1.6post.+ammo KONI sport regolabili+distanziali 1.6,filtro aria sport BMC (to be continued...)
lyon307 ha scritto:
io ad ogni tagliando chiedo espressamente di fare solo cambio olio e filtri, se c'è altro pretendo di essere notiziato per decidere!!!molti su queste cose ci mangiano, e nn poco vedendo i prezzi dei ricambi!!!

======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP