Ho il 2000 HDi da 90 cv, il 2000 turbo diesel più lento che c'è, forse il segreto di questo motore è proprio la cilindrata esagerata per quel numero di cavalli.humphrey59 ha scritto:Ciao Auro, vedo che anche tu segui la mia stessa filosofia (ma il motto lo ideò Henry Ford, rispondendo a chi lo criticava perchè il famosissimo modello T era troppo spartano).
Piuttosto non ho capito quale motorizzazione monti: e cosa intendi per macigno di km? Quello che ha girato di piu nella mia zona ne ha fatti 500 000.
Ciao
Per quanto riguarda i chilometri sono a 160.000, probabilmente non saranno molti, ma è la prima macchina in mio possesso che supera brillantemente quota 150.000, le altre dopo 100.000 era un continuo entrare ed uscire dall'officina.
Sulla mia filosofia, in effetti, sapevo di averla rubata a qualcuno mooooolto più famoso di me ma non ricordavo chi fosse.

Ci penserò fra uno, max due anni, l'esperienza attuale mi farebbe optare per un'altra Peugeot, ma quando sarà il momento deciderò, del resto sei anni fà ero straconvinto di prendere una 147 e se la concessionaria della mia zona fosse stata più disponibile a dialogare oggi non sarei qui a scrivere, magari sarei sul 147 virtual club a scrivere le stesse cose che ho scritto qui o appoggerei coloro che brucerebbero l'auto che posseggono, ritorniamo sempre a quella zona anatomica dove non batte il sole, comunque sia andata la 307 l'ho pagata 3500-4000 € in meno di quanto avrei dovuto sborsare per la 147 ed a tutt'oggi non rimpiango per nulla l'Alfa Romeo.fabry65 ha scritto:Ciao Auro........Quando dovrai sostituire la tua vettura cosa comprerai? Sicuramente Peugeot però fai attenzione perchè mi sà che le macchine a culo cominciano a scarseggiare.
Come hai detto giustamente non sempre si può avere c...o, speriamo di bissare il colpo con la prossima auto, indipendentemente se sarà o meno una Peugeot.