PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ma io lo STOP lampeggiante lo voglio!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Ok Free pero' allora sul manuale dovrebbe essere specificato che si tratta
di un accessorio!!
Uncle ma a te lampeggia la plafoniera anche con il bagagliao aperto perche'
a me nisba! Nada! Nulla!!
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

Si la plafoniera mi lampeggia se il bagagliaio non e`chiuso bene :D , il cofano aperto invece nn viene segnalato anche se sul manuale e`chiaramente riportato e nulla si dice sulla necessita`della presenza dell`antifurto :cry:
Saranno anche stupidate ma credo di averle pagate e di averne diritto IMHO :roll:

:wink:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

UncleFester ha scritto:Si la plafoniera mi lampeggia se il bagagliaio non e`chiuso bene :D , il cofano aperto invece nn viene segnalato anche se sul manuale e`chiaramente riportato e nulla si dice sulla necessita`della presenza dell`antifurto :cry:
Saranno anche stupidate ma credo di averle pagate e di averne diritto IMHO :roll:

Scusa la domanda insulsa ma...che vuol dire "IMHO"?

pako

Messaggio da pako »

IMHO
AIUI (che male)
ROTF
RUJPLASTR
CUL (non pensare male)
FOCL
RTFM
UBD (pako)

guarda qui:
http://www.bio.unipd.it/local/internet_docs/tla.html
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

pako ha scritto:IMHO
AIUI (che male)
ROTF
RUJPLASTR
CUL (non pensare male)
FOCL
RTFM
UBD (pako)

guarda qui:
http://www.bio.unipd.it/local/internet_docs/tla.html
Grazie!!! mi hai risolto un problema che non riuscivo a capire da tempo...:?

Ora almeno potrò usarli anch'io :wink:

UncleFester

Messaggio da UncleFester »

ROTFL
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

eccezziunale
Peugeottista veterano

Messaggio da eccezziunale »

pako ha scritto:Ma quando parti non lampeggiano le plafoniere? Io ora non sono sicuro del portellone ma se parto con una porta aperta mi lampeggiano le plafoniere interne. :shock:
Forse la scritta STOP l’hanno tolta perché faceva presupporre un guasto e tutti correvano in officina ! :roll:
E perchè a me la plafoniera non lampeggia se parto con una portiera aperta?!?!?! Boh..
Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

premetto di non avere il manuale della 307 come lettura sul comodino, ma non sapevo della scritta stop che si accende...cmq preferisco cosi, mi verrebbe un colpo a leggere la scritta stop mentre sono in marcia...prima di capire che si tratta di qualcosa di aperto mi verrebbero 2 o 3 attacchi cardiaci...cmq potrebbe anche essere che hanno tolto la funzione proprio per non destare preoccupazione nella gente, probabilmente i libretti sono stati stampati prima e non hanno provveduto ad una ristampa...ipotesi surreale magari ma non sarebbe la prima volta... :?
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”