PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Perso pulsante di apertura sulla chiave
Re: Perso pulsante di apertura sulla chiave
non credo che succeda questo problema, in fondo si cambia solo la parte "esterna", dovremmo mantenere tutte le parti elettroniche (scheda, pulsanti, transponder) e ovviamente la lama della chiave originale, quindi vai tranquillo 

--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
praticamente cambiate solo la metà parte della cover col tasto rotto.. è un pezzo di plastica!
se l'altra metà la lasciate stare non dovete nemmeno preoccuparvi del transponder
ciaoo
se l'altra metà la lasciate stare non dovete nemmeno preoccuparvi del transponder

ciaoo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- SuperPuxio
- Peugeottista veterano
Occhio al trasponder
!

SuperPuxio
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;
Riporto su questa vecchia discussione per raccontare a chi dovesse avere lo stesso problema come ho risolto.
Come suggeritomi da Retz ho cercato su ebay (la ricerca da fare è "peugeot fob") ne mettono in vendita giornalmente in inghilterra, ma spediscono anche in italia. In genere superano le 10 sterline + la spedizione (si raggiungono subito i 20 euro), ma se si ha pazienza e si controllano tutte le aste ci sono anche occasioni migliori, ad es. se scadono di sabato o domenica ci sono meno rilanci. Io ho pagato per una chiave originale e perfetta soli 11 euro compresa la spedizione, ed oltre alla conchiglia di plastica dei bottoni mi è rimasta un'altra parte elettronica riprogrammabile (non si sa mai) e una batteria oltre alla parte della conchiglia col logo del leone. Ho pagato con paypal e nel giro di una settimana avevo tutto a casa.
Come suggeritomi da Retz ho cercato su ebay (la ricerca da fare è "peugeot fob") ne mettono in vendita giornalmente in inghilterra, ma spediscono anche in italia. In genere superano le 10 sterline + la spedizione (si raggiungono subito i 20 euro), ma se si ha pazienza e si controllano tutte le aste ci sono anche occasioni migliori, ad es. se scadono di sabato o domenica ci sono meno rilanci. Io ho pagato per una chiave originale e perfetta soli 11 euro compresa la spedizione, ed oltre alla conchiglia di plastica dei bottoni mi è rimasta un'altra parte elettronica riprogrammabile (non si sa mai) e una batteria oltre alla parte della conchiglia col logo del leone. Ho pagato con paypal e nel giro di una settimana avevo tutto a casa.

(Oo. loop77 .oO)
(Oo. loop77 .oO)
-
- Peugeottista veterano
Secondo me non dovrebbe, in quanto si tratta solamente di una apertura della scocca come per cambiare la pila...quindi direi che non ci dovrebbe essere alcun problema, anche perchè per la riprogramazione ci vogliono alcune decine di euro...
Humphrey59 , 307 1.6 16v benzina , 5p xs dic 2004 km 360 000
infatti funziona tranquillamente 

(Oo. loop77 .oO)
(Oo. loop77 .oO)