PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sondaggio riservato ai benzina.....tutti.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
emmeerreci
Peugeottista appassionato

Re: Sondaggio riservato ai benzina.....tutti.

Messaggio da emmeerreci »

humphrey59 ha scritto:Si, ma dimmi: dopo che hai sostituito le candele, il problema battito in testa si è risolto oppure no?
Per ora sembra di si, ma non gufiamola troppo :-$

marco
Ex 307 Restyling 1.4 90cv X-Line Blu Montebello, cerchi in lega 15", RD4 con display monocromatico A e comandi al volante, climatizzatore bi-zona, bulloni antifurto cod. 9607.L0, garanzia opzionale 2 + 2 80000Km, dal 30 Aprile 07 TomTom One Italia + autovelox + voci aggiuntive (Toscanaccio e Rally) imm. 24/11/05

humphrey59
Peugeottista veterano

Messaggio da humphrey59 »

Volevo cancellarlo ma non ci sono riuscito.....
Ultima modifica di humphrey59 il 03/12/2008, 11:37, modificato 1 volta in totale.
Humphrey59 , 307 1.6 16v benzina , 5p xs dic 2004 km 360 000

humphrey59
Peugeottista veterano

chicco67 ha scritto:IL problema soffietto si risolve a costo zero, smontando le ruote dietro, facendo scendere tirandoli i soffietti, avvolgendo un paio di strati di nastro americano e riposizionando, spingendoli con forza nella loro sede fino a farli rientrare nella loro sede. Fatto 2 anni fa e mai più avuto il problema. :mrgreen: :)
Per nastro americano intendi il cosiddetto "duct tape", cioè quello grigio e molto resistente?

Io ho avuto circa la stessa idea, ma non avendo il suddetto ho provveduto con nastro da carrozzaio, molto rugoso e quindi, in teoria, adatto---ma è di carta e non so fino a quando terrà. Di sicuro sono riuscito a reinfilarlo fino in fondo, e con parecchia fatica, quindi questo mi fa ben sperare che lo sforzo per sfilarsi debba essere almeno altrettanto...
Il mecca peugeot ha consigliato pulire soffietto e sede, siliconare con abbondanza e reinfilare, ma con le temperature di questi giorni (qui siamo sui 5 gadi) te lo scordi che il silicone faccia presa prima che il soffietto venga risolllecitato ad abbassarsi di nuovo...

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

humphrey59 ha scritto:
titi ha scritto:la mia allo stato attuale a 40K KM e 3 anni di vita ha avuto:

in garanzia:

-sostituzione supporto del cuscinetto del braccetto destro

fuori garanzia:

-riparazione spinotto luce targa posteriore(120 euro)
-sostituzione interruttore pedale del freno per anomalia ABS/ESP(25 euro)
-sostituzione cappelliera(750 euro :mad: )
-indurimento del cambio a motore freddo(in attesa di sviluppi)
Osteria! Ma il prezzo della cappelliera sara 75 euro, e non 750......perchè se mi sbaglio quando cambio l'auto me la tengo e la rivendo a peso d'oro....... :mrgreen: Puoi chiarire?
purtrppo la cappelliera della CC non è quella della berlina
ma è una plastica in due pezzi che si solleva per far entrare il tetto ed ho pure risparmiato 50/100 euro perchè la mia versione costa meno
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

humphrey59
Peugeottista veterano

Giusto per riportare il post in evidenza: forza ragazzi, possibile siate solo 17 sul forum?
Al sondaggio è abbinato un concorso: il primo premio è.....ve lo dico poi.

Buon Natale a tutti, e augurio doppio a chi ci racconta la sua storia.

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”