PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
alzavetro difettoso
Re: alzavetro difettoso
il mio in talune occasioni anziché salire scende o viceversa. Mi rifiuto di andare in Peugeot: solo per guardare chiedono un'ora di manodopera.
Luca
307 SW HDI 16v 136 cv del 07-2004
307 SW HDI 16v 136 cv del 07-2004
-
- Peugeottista appassionato
a me non va...............funziona a riprese.................ma lo vendono su internet?
peugeot 307 sw speed up full optional.136cv, con spoiler posteriore,e distanziali da 1.6.mm,minigonne,impianto stereo, sensori parcheggio con monitor piccolino su vetro retrovisore,centralina rimappata a 170 cv.
anche io sulla 207 appena acquistata avevo il finestrino lato guidatore che andava a scatti..
Ho staccato la batteria per verificarne la carica, dopo alcune ore ho ricollegato tutto, effettuato la procedura di reinizializzazione dell'alzacristalli e ha cominciato a funzionare come avrebbe dovuto fin dall'inizio..
Ho staccato la batteria per verificarne la carica, dopo alcune ore ho ricollegato tutto, effettuato la procedura di reinizializzazione dell'alzacristalli e ha cominciato a funzionare come avrebbe dovuto fin dall'inizio..
ross_ ha scritto:fai la procedura di reset... di solito funziona... nel caso in cui non dovesse funzionare, prima di aprire pannello ecc... stacca la batteria x 15 minuti in modo che si azzerino tutti i parametri e in teoria dovrebbe andare se non ci sono problemi piu grandi..
-
- Peugeottista appassionato
sapete per favore come detto prima se su internet cè un sito che le vende queste pulsantiere ? perchè quella lato guida parte mia con tutti i comandi di avanti dietro e specchi la voglio cambiare nuova...........
peugeot 307 sw speed up full optional.136cv, con spoiler posteriore,e distanziali da 1.6.mm,minigonne,impianto stereo, sensori parcheggio con monitor piccolino su vetro retrovisore,centralina rimappata a 170 cv.
Anche il mio alzavetro é impazzito! Scende al posto di salire, va a scatti, si blocca.....ho pulito la scheda contatti della pulsantiera, staccato la batterria, pulito le guide ....ma niente sempre peggio. Chiudendo con la chiave invece il finestrino sale liscio...secondo voi il problema é colpa della pulsantiera o potrebbe esserci altro? Tipo relé o centraline?
- 307136cvmappato
- Peugeottista fast&furious
anche io mi associo al problema che ogni tanto sale a scatti sia il mio e quello passeggero e poi se sistema solo.
307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.