cmq quando mi è successo io portai subito la macchina in garanzia ma non so dirvi dove era staccato un manicotto della turbina..l'hanno fatto in gran segreto in officina, l'importante per me è che fosse in garanzia senno.....

fc1984 ha scritto:RESPONSO NEGATIVO ... tutto era ben collegato ed integro ... la turbina è andata !!!
Ora la devo cambiare ...
revisionata la si trova a qualcosa meno....1.000/1.100 €P.J.^ ha scritto:fc1984 ha scritto:RESPONSO NEGATIVO ... tutto era ben collegato ed integro ... la turbina è andata !!!
Ora la devo cambiare .......Che culo!!!
![]()
Preparati 1500 € per quella nuova o 1300 € per quella rigenerata....sentite condoglianze al portafogli.
Luke , quelli che ho citato sono i prezzi nuovo e rigenerato dal sito Peugeot (per il 1.4 HDIlukebs ha scritto:revisionata la si trova a qualcosa meno....1.000/1.100 €P.J.^ ha scritto:fc1984 ha scritto:RESPONSO NEGATIVO ... tutto era ben collegato ed integro ... la turbina è andata !!!
![]()
Preparati 1500 € per quella nuova o 1300 € per quella rigenerata....sentite condoglianze al portafogli.
ah ok, non sapevo ci fosse revisionata ufficiale Peugeot; la mia l'ho appena sotituita per precauzione 3 mesi fa a poco più di 1.000€ sempre revisionataP.J.^ ha scritto:Luke , quelli che ho citato sono i prezzi nuovo e rigenerato dal sito Peugeot (per il 1.4 HDIlukebs ha scritto:revisionata la si trova a qualcosa meno....1.000/1.100 €P.J.^ ha scritto:fc1984 ha scritto:RESPONSO NEGATIVO ... tutto era ben collegato ed integro ... la turbina è andata !!!
![]()
Preparati 1500 € per quella nuova o 1300 € per quella rigenerata....sentite condoglianze al portafogli., non so' per il 2.0 HDI da 136 cv), quindi dalla casa madre, garantita un'anno, poi che si possa trovare a meno da altre parti non discuto.
picopao ha scritto:Grazie, grazie,grazie....590 volte grazie a tutti voi del forum...problema risolto.
La causa della perdita di potenza era il famigerato Debimetro,che manco sapevo esistesse.Grazie al forum l'ho smontato,pulito,asciugato, e adesso la mia leonessa è tornata come nuova!!!!![]()
![]()
![]()
E pensare che il mecca mi aveva chiesto sui 600 € per cercare di ripristinare, come diceva lui, il turbo a geometria variabile.......boh!!!...Certo che stò forum è proprio grande...bravi..
Alla prossima,e buone vacanze a tutti!!!!![]()
![]()