ciao a tutti. qualcuno sa quanto costa indicativamente tra ricambi e mano d'opera la sostituzione delle sole molle originali anteriori per la 407 sw?
grazie,
motor
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione ammortizzatori anteriori
-
- Peugeottista curioso
- sergei77
- Peugeottista appassionato
Re: Sostituzione ammortizzatori anteriori
beh la mia auto peugeot 307 2000 HDI 107cv del 2002 percorso fino a oggi 214.000 km tutti in autostrada non ho ancora cambiato gli ammortizzatori ho cambiato la marmitta 2 settimane fa poichè viaggiando in europa dell'est in inverno con neve fango e ghiaccio si è putrefatta altrimenti durava di piu penso .... la mia peugeot 307 for ever
il mio traquardo è raggiungere i 500.000km e sostituirla solo per un auto elettrica emissioni zero ( si spera) [-o<

stupendo forum
x motoraccount
perchè dovresti sostituire le molle?
x sergei77
214milakm sono tantini per gli ammortizzatori...
Fabio
perchè dovresti sostituire le molle?
x sergei77
214milakm sono tantini per gli ammortizzatori...
Fabio
- sergei77
- Peugeottista appassionato
lo so ke 214.000 km sono tanti conviene rimetterli originali peugeot ? ho sempre fatto assistenza alla peugeot tutto originale 

stupendo forum
anche io sento ultimamente un rumore secco nella parte sx anteriore, sicuramente gli ammortizzatori sono finiti.
il mio peugeot 306 SW 2.0 HDI ha già 286.000 Km.
pensavo di ordinarli online e sostituirli con un mecanico che adesso non lavora più pressso un'officina.
ho guardato su ebay tedesco, vedo tante offerte e marchi ma non so cosa scegliere.
è importante sostituire anche le molle o basta solo gli ammortizzatori?
atendo i vostri consigli su che marchio ordinare o cosa fare?
il mio peugeot 306 SW 2.0 HDI ha già 286.000 Km.
pensavo di ordinarli online e sostituirli con un mecanico che adesso non lavora più pressso un'officina.
ho guardato su ebay tedesco, vedo tante offerte e marchi ma non so cosa scegliere.
è importante sostituire anche le molle o basta solo gli ammortizzatori?
atendo i vostri consigli su che marchio ordinare o cosa fare?
se non avete viaggiato a pieno carico e sempre in autobahn a manetta è sufficiente cambiare gli ammortizzatori, magari Bilstein6 o altri simili (preferite i modelli aria+olio, magari regolabili, anche se solo 3 posizioni, la diffeerenza SI SENTE
)
non dimenticate tutta la serie di gommini, piattelli, spessori bla bla bla e.. attenzione al ponte posteriore!!!
Fabio

non dimenticate tutta la serie di gommini, piattelli, spessori bla bla bla e.. attenzione al ponte posteriore!!!
Fabio
controllando attentamente con il meccanico, abbiamo scoperto che il rumore non veniva dai ammortizzatori ma da un braccio, che una volta sostituito e tornato tutto "normale".
grazie comunque per il tuo consiglio. lo prenderò in considerazione per il prossimo acquisto di ammortizzatori
grazie comunque per il tuo consiglio. lo prenderò in considerazione per il prossimo acquisto di ammortizzatori
Paugeot non costruisce ammrotizzatori, quindi.. vai di Sachs o Monroe o Boge, preferibilmente gas+olio
Fabio
Fabio