PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Il mio tagliando 120000KM( gas scarico nell'abitacolo)

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Il mio tagliando 120000KM( gas scarico nell'abitacolo)

Messaggio da lukebs »

mrsagat ha scritto:Ciao, io l odore di gas lo sento sempre anche con il ricircolo inserito, credo che arrivi dal vano motore sale da sotto lo sterzo credo... questo fine settimana porto la macchina in peugeot per far controllare tutti i vari tappi, collettori etc.. speriamo bene 8-[
per esperienza diretta e su consiglio di un utente del forum, fai controllare bene gli iniettori, che a volte alcuni si allentano ed è da lì che proviene l'odore tipo gas di scarico ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

mrsagat
Peugeottista curioso

Messaggio da mrsagat »

Ciao, gli iniettori sono sia nel benzina che nel diesel? Io ho il 1.600 benza

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

mrsagat ha scritto:Ciao, gli iniettori sono sia nel benzina che nel diesel? Io ho il 1.600 benza
ovviamente si ;-)
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

si, per questo ti ho detto di far controllare quelli ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

sbazzeguti71
Peugeottista appassionato

Messaggio da sbazzeguti71 »

in riferimento all odore di scarichi nell'abitocolo chiedevo visto che nel forum non ho trovato niente quanti di voi hanno il rivestimento del soffitto annerito e da cosa e' dovuto???? e se secondo voi e' una cosa pericolosa....dal punto di vista della salute intendo...

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

sbazzeguti71 ha scritto:in riferimento all odore di scarichi nell'abitocolo chiedevo visto che nel forum non ho trovato niente quanti di voi hanno il rivestimento del soffitto annerito e da cosa e' dovuto???? e se secondo voi e' una cosa pericolosa....dal punto di vista della salute intendo...
fumi? :sig:
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

sbazzeguti71
Peugeottista appassionato

Messaggio da sbazzeguti71 »

mai fumato nessuno in auto...
alla peugeut dicono che e' tutto a posto..ma in origine il rivestimento e' grigio uniforme giusto???

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”