Cmq per ora i miei non mi danno problemi... però devo fare una osservazione: a detta di molti pare che i freni fischino di + da quando dalle pastiglie han tolto l'amianto... magari i nuovi componenti han questo difetto.
Ho cambiato dischi e pastiglie (perchè si erano ovalizzati i dischi) a 12000km... in ogni caso, anche prima nessun fischio...Kennet ha scritto:Ma hai su dischi e pastiglie di primo equipaggiamento? La mia fischia da quando ha su 10000 km, lo fa più che altro a freddo nelle frenate lunghe con poca pressione sul pedale, è molto fastidioso, vedremo al cambio pastiglie.....
Mi ricordo 1 volta un leggero fischio frenando allo stop successivo al casello dopo tre ore di autostrada...direi che non mi posso proprio lamentare e che ne faccio di discese appenniniche ed alpineKranio ha scritto:Boh?!?!? Non se ne capisce nulla... Io ho 51000 km e non ho mai sentito alcun fischio... nè d'inverno, nè d'estate... nè a caldo, nè a freddo... nè in discesa, nè in salita... nè ad alta velocità, nè a bassa velocità...
![]()
Che dire, speriamo che al cambio delle pastiglie non si metta a fischiare tutto!