quando ci sono solo le linee orizzontali vuol dire che il sensore non legge....DNA308 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena registrato, proprio oggi ho acquistato una peugeot 308 1.6Hdi Access del 2011.
Ho notato che nel display centrale, nell'area relativa alla temperatura non mi indica alcun valore ma solo delle linee "---"
è possibile che sia disattivato o il sensore è rotto?
se è rotto, questo guasto rientra nella garanzia? (la macchina ha ancora 6 mesi di garanzia originale)
Grazie in anticipo per le risposte!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sensore temperatura esterna
Re: Sensore temperatura esterna
-
- Peugeottista curioso
Re: Sensore temperatura esterna
Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum. Avrei una domanda da fare ,riguardante il sensore della temperatura della mia 208 allure. Ho notato che la differenza e di circa 2/3 gradi in più rispetto a quella presa dal mio smartphone tramite il gps. . Anche a voi segna dai 2 ai 3 gradi in piu?. Secondo voi, si può fare qualcosa oppure si tiene cosi come è?. Cordiali saluti Nicholas.