si però hò anke messo 1000Euro di caparra non vorrei magari perderli d'avvero. comunque oggi chiamo e domani faccio sapere come è andata grazie dei consigli
el_feri ha scritto:quando ho ordinato la mia l'esp e i cerchi larghi non erano di serie, optional che non ho scelto.
dopo 1 mese mi è arrivata con cerchi larghi e esp.
il conce mi ha raccontato la storia dell'orso che in francia si erano sbagliati. voleva 300 euri per i cerchi.
non gli ho dato niente e mi ha cambiato i cerchi. l'esp non poteva toglierlo.
dopo una settimana ho visto che erano accessori di serie....
grrrr conce farabutt.......
ma da chi sei andato? perchè conosco un concessionario li a PD A.. che sono proprio Stro...
non è A.M.T, ma è quello di piove di Sacco.
cmq stro... anche loro
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano
Caro amico
non mi sembra di riscontrare nessun comportamento scorretto da parte del concessionario. Anche perchè, come giustamente diceva qualcuno, i conce non hanno la sfera di cristallo e in genere vengono informati all'ultimo momento di eventuali promozioni.
Io non credo che il concessionario possa farci niente anche perchè l'ordinazione della vettura avviene on line, quindi in tempo reale. Di conseguenza è la stessa Casa madre che da disposizioni in merito. Quindi se l'ordinazione è avvenuta in un periodo non coperto da promozione sarà difficile spuntarla. Potresti rescindere il contratto e riordinare la macchina usufruendo della promozione. Ma in questo caso perderesti la caparra e non so se economicamente ti conviene.
Io per es. ho ordinato la vettura a fine settembre 2004, usufruendo della campagna di sconto di ca 2.000 euri. La vettura però mi è arrivata solamente il 15 di dicembre. A una mia esplicita e ovvia richiesta di immatricolare la vettura con il 2005, con lo scopo di non perdere un anno di valutazione sull'usato, il venditore mi ha spiegato che era impossibile in quanto le vetture richieste con la campagna di settembre andavano obbligatoriamente immatricolate entro la fine del 2004. Ordini superiori.
Questo semplicemente per testimoniarti che non sempre tutti i disguidi e i problemi dipendono dal concessionario.
Saluti
Pierluigi ha scritto:Caro amico
non mi sembra di riscontrare nessun comportamento scorretto da parte del concessionario. Anche perchè, come giustamente diceva qualcuno, i conce non hanno la sfera di cristallo e in genere vengono informati all'ultimo momento di eventuali promozioni.
Io non credo che il concessionario possa farci niente anche perchè l'ordinazione della vettura avviene on line, quindi in tempo reale. Di conseguenza è la stessa Casa madre che da disposizioni in merito. Quindi se l'ordinazione è avvenuta in un periodo non coperto da promozione sarà difficile spuntarla. Potresti rescindere il contratto e riordinare la macchina usufruendo della promozione. Ma in questo caso perderesti la caparra e non so se economicamente ti conviene.
Io per es. ho ordinato la vettura a fine settembre 2004, usufruendo della campagna di sconto di ca 2.000 euri. La vettura però mi è arrivata solamente il 15 di dicembre. A una mia esplicita e ovvia richiesta di immatricolare la vettura con il 2005, con lo scopo di non perdere un anno di valutazione sull'usato, il venditore mi ha spiegato che era impossibile in quanto le vetture richieste con la campagna di settembre andavano obbligatoriamente immatricolate entro la fine del 2004. Ordini superiori.
Questo semplicemente per testimoniarti che non sempre tutti i disguidi e i problemi dipendono dal concessionario.
Saluti
ciao grazie per il tuo parere... Ma secondo tè se nel contratto ci dovessere essere un errore di calcolo, cioè per es:30-40 Euro in più il contratto è da ritenersi valido o và rifatto correttamente?e allora nel caso dovesse essere rifatto si farebbe a data nuova e non più quando l'ho redatto quindi rientrerebbero le promozioni o sbaglio?
Ieri pomeriggio hò chiamato in concessionaria hò parlato con il venditore esponendo i miei due problemi.. 1)per l'errore nel contratto mi a detto ke appena è pronta la macchina si rivede il tutto e si mette a posto per quello non è un problema, 2)riguardo all'operazione trasparenza uscita il giorno dopo ke hò ordinato la macchina mi ha detto ke ne parliamo in sede appena è pronta la consegna e si vede cosa può fare (spero in uno sconto ulteriore o in un montaggio optional a mia scelta pari alla somma ) . 3)hò chiesto anche sè era possibile quando mi immatricolava la targa se mè la poteva mettere PARI (dato ke hò già due macchine con TARGA dispari:lol:
Comunque vì tengo informati,voi per ora continuate a esprimere pareri/giudizi in merito all'argomento.