PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema Computer di bordo 307SW 2.0 HDI 90CV

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
pierluca_valente
Peugeottista curioso

Re: Problema Computer di bordo 307SW 2.0 HDI 90CV

Messaggio da pierluca_valente »

Ciao Ragazzi chi mi può dare una mano..... Ho il condizionatore che non funziona. Ho ma Peugeot 307 serie Speed-up 136 CV del 2004 con 240.000 KM.
Cosa è avvenuto:
Come accendevo il condizionatore, prima la ventola del condizionatore iniziava andare al massimo per 30 secondi, poi si spegneva per pochi secondi e poi riniziava andare al massimo per altri 30 secondi per poi stabilizzarsi e funzionare tutto correttamente.
Il problema si è continuato così per oltre 6 mesi. Adesso la ventola del condizionatore non funziona più .....
Se metto la mano nelle bocchette dell'abitacolo sento il calore del condizionatore uscire o eventualmente il freddo, solo che la ventola del condizionatore non si attiva più..... Quando clicco sul pulsante del condizionatore dell'abitacolo comunque sento sempre l'innesco del compressore.
Mi sono cambiato la ventola dell'abitacolo e smontata la sonda interna dell'abitacolo sembra funzionare correttamentè..... QUALCUNO Sto arrivando! COSA PUÒ ESSERE..... COSA DEBBO FARE PER SISTEMAREIL CONDIZIONATORE.... GRAZIEEEEEEEE

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”